Jannik Sinner, la confessione di Pietrangeli: "Con Panatta diciamo che ha rotto le p***"
Nicola Pietrangeli negli ultimi tempi ha riempito di elogi Jannik Sinner. E lo ha fatto anche dopo il trionfo nelle Atp Finals di Torino dove l'azzurro ha messo le mani sul trofeo che nessun italiano era ancora riuscito a vincere. E così Pietrangeli, commetando l'ennsima impresa del campione azzurro ha affermato: "Tutti esperti di tennis, mo'. Del resto due mesi fa erano tutti velisti. E alle Olimpiadi perfino ginnasti. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Jannik Sinner è uno che mena. Pericolo botte da orbi. (Corriere della Sera)
Un giocatore eccezionale, che si è prese le Finals a Torino e che ora insegue con la Nazionale italiana il successo a Malaga in Coppa Davis, tentando di bissare la vittoria dello scorso anno. Jannik Sinner sta rendendo orgoglioso un intero Paese e consolida sempre di più la prima posizione nel ranking. (Liberoquotidiano.it)
Bertolucci e Panatta si sono ritrovati insieme per commentare il momento di Sinner, reduce dalla vittoria degli Atp Finals di Torino. Un esilarante botta e risposta tra i due, ospiti al podcast "Telefonata" su Spotify... (La Lazio Siamo Noi)
Vai a vedere gli ace, e Sinner nel confronto ne ha fatti di più“. Anche a Torino è uscito questo ulteriore dato a sostegno di una verità che è sempre meno un tabù: Jannik è davvero il numero uno. (Radio Radio)
Un'altra strepitosa vittoria per Jannik Sinner, la prima di fronte al pubblico di casa, in Italia: il numero 1 al mondo straccia Taylor Fritz nella finalissima delle Atp Finals di Torino di domenica 17 novembre. (Liberoquotidiano.it)
Un anno fantastico per tutti i tifosi italiani, che grazie ai successi e i primati del 23enne altoatesino hanno potuto vivere grandi emozioni, con ciliegina sulla torta il titolo nel capoluogo piemontese, in un Inalpi Arena gremita. (Tennis World Italia)