Milan-Rashford, il nodo è l'ingaggio: i rossoneri tengono viva la pista Trincao
Milan-Rashford, il nodo è l'ingaggio: i rossoneri tengono viva la pista Trincao Marcus Rashford e il Milan, come stanno le cose? Nella giornata di ieri a Milano c'è stato un primo incontro conoscitivo tra la dirigenza rossonera e Dwaine Maynard, fratello-agente dell'attaccante del Manchester United. L'inglese, dopo l'arrivo di Ruben Amorim, è stato escluso dal nuovo progetto tecnico dei Red Devils e per questo motivo potrebbe essere ceduto fino a giugno, in attesa di definire il futuro. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
L’addio al Milan può avvenire già a gennaio. Ci sarebbe già l’ok di Conceicao all’operazione, una scelta che può scuotere Milanello. (Notizie Milan)
Contratto in scadenza il 30 giugno 2026, prezzo accessibile Classe 1999, autore finora di 7 gol e 11 assist in 29 partite in questa stagione con lo Sporting Lisbona, l'ex Sporting Braga, Barcellona e Wolverhampton ha talento ma, ha riferito il quotidiano sportivo nazionale, anche un carattere non proprio semplicissimo. (Pianeta Milan)
Come riportato da calciomercato.com, Jorge Mendes continua a proporre al calciomercato Milan il profilo di Trincao dello Sporting Lisbona. Trincao Milan, Jorge Mendes continua a proporre il calciatore ai rossoneri: l’ostacolo è la recompra a favore del Barcellona (Milan News 24)
Il Milan punta forte su Marcus Rashford e l'incontro di ieri con gli agenti testimonia la volontà del club rossonero di approfondire ogni aspetto del possibile affare, che comunque presenta diversi paletti. (Sport Mediaset)
I rossoneri vogliono puntellare la rosa a disposizione di Sergio Conceicao: l'attaccante del Manchester United rimane l'obiettivo numero uno. Freschi di trionfo in Supercoppa italiana, i rossoneri puntano a risalire in campionato per ricucire quel gap di punti che li separa dalla zona che vale la qualificazione alla prossima Champions League. (Goal Italia)
L’inizio di una nuova era che in casa rossonera, da Ibrahimovic fino ai tifosi, si augurano possa essere totalmente diversa rispetto a quella di Fonseca. Una scelta netta per provare a dare una svolta a una stagione iniziata male e proseguita peggio. (TernanaNews)