Thiago Motta 'è punto molto positivo, sono soddisfatto'
"Mi porto a casa un punto e dare continuità a un lavoro che stiamo facendo. E' un punto molto positivo. Al di là di chi gioca la squadra è sempre compatta, mettono gli obiettivi personali dietro a quelli del gruppo. Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto, difensivamente soprattutto, contro una squadra a cui abbiamo concesso molto poco, per dire nulla. E' chiaro che nella fase offensiva abbiamo creato relativamente poco, ma siamo arrivati in una zona del campo nella quale potevamo finire bene": è l'analisi di Thiago Motta dopo lo 0-0 a San Siro contro il Milan a San Siro. (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altre testate
Però sono soddisfatto del lavoro fatto stasera, soddisfatto di tante cose fatte bene, dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto fino ad oggi, ma siamo solo quasi all'inziio, quasi a metà, abbiamo fatto bene fino ad oggi, ma adesso dobbiamo continuare e sicuramente migliorare tante cose che ancora possiamo migliorare come squadra. (Fcinternews.it)
Senza Dusan Vlahovic, e quindi senza un vero terminale offensivo, là davanti era facile prevedere che la Juventus avrebbe avuto non poche difficoltà a costruire pericoli per la difesa del Milan. L'attacco leggero ci ha provato, a partire dal solito Conceicao, così come i due falsi nove McKennie e Koopmeiners, ma alla fine il risultato di San Siro dice 0-0. (TUTTO mercato WEB)
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Thiago Motta si prende un altro punto pesante a San Siro. Dopo il pirotecnico 4-4 contro l'Inter, la Juventus soffre e produce molto meno contro il Milan ma raccoglie un altro pareggio importante in emergenza. (DerbyDerbyDerby)
Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pari a reti bianche di San Siro. "Bisogna fare i complimenti al padre, Khephren e Marcus sono due ragazzi eccezionali. (Fcinternews.it)
Al margine della sfida Milan-Juventus, è intervenuto in conferenza stampa Khephren Thuram. ''Non ho visto che era una brutta partita. Mi sono trovato bene con i compagni, è stato un buon punto. Ho due idoli, Pogba e Vieira. (Bianconera News)