Juric sergente di ferro: ha tribunato pure lui | De Rossi disintegrato in 3 allenamenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Juric, appena arrivato alla Roma, ha dimostrato ancora una volta di essere un sergente di ferro: il calciatore è stato messo fuori rosa. Continuano ad emergere dei nuovi dettagli su quanto sia accaduto a Trigoria sia prima dell’esonero di De Rossi che nei giorni successivamente. La notizia infatti della decisione da parte del club di sollevare dal suo incarico il tecnico giallorosso è arrivata come un fulmine a ciel sereno. (JMania)

Su altri giornali

Purtroppo, alcuni giorni fa è saltata una delle panchine in Serie A che in pochi si sarebbero aspettati: quella della Roma. Daniele De Rossi ha lasciato l’incarico al tecnico croato Ivan Jurić, ex Torino. (Il Posticipo)

Ivan Juric si prende già dei rischi, a pochi giorni dal suo arrivo nella Capitale decide di schierare come titolari due esuberi, vuole dare una scossa alla Roma (Inter Dipendenza)

Catapultato in una situazione che più caotica non si poteva, l'allenatore croato ha messo tutta la sua normalità al servizio dei giallorossi e in pochi giorni ha preparato e poi stravinto una partita che era diventata molto pericolosa, giocata tra l'altro per la prima volta in un Olimpico in piena contestazione (Sky Sport)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Non tutte le storie d’amore vanno a lieto fine. Spesso e volentieri ex calciatori e bandiere dei club, una volta ritiratisi e intrapresa la carriera da allenatore, vengono chiamati dalle vecchie squadre proprio per sedere in panchina. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Curiosità: quel giorno in panchina c'era il 17enne El Shaarawy. Una prima assoluta per l'allenatore croato che dopo Torino, Verona, Genoa e Crotone potrà vivere l'emozione delle coppe. (LAROMA24)