Juric sergente di ferro: ha tribunato pure lui | De Rossi disintegrato in 3 allenamenti

Juric, appena arrivato alla Roma, ha dimostrato ancora una volta di essere un sergente di ferro: il calciatore è stato messo fuori rosa. Continuano ad emergere dei nuovi dettagli su quanto sia accaduto a Trigoria sia prima dell’esonero di De Rossi che nei giorni successivamente. La notizia infatti della decisione da parte del club di sollevare dal suo incarico il tecnico giallorosso è arrivata come un fulmine a ciel sereno. (JMania)

Su altri giornali

Purtroppo, alcuni giorni fa è saltata una delle panchine in Serie A che in pochi si sarebbero aspettati: quella della Roma. Daniele De Rossi ha lasciato l’incarico al tecnico croato Ivan Jurić, ex Torino. (Il Posticipo)

Nonostante un clima di contestazione contro la società all'Olimpico, inizia come meglio non poteva l'avventura di Ivan Juric sulla panchina della Roma . Un successo che porta i giallorossi a 6 punti in classifica dopo cinque giornate e che l'allenatore croato ha commentato ai microfoni di Sky Sport . (Tuttosport)

Ivan Juric è pronto all'esordio europeo sulla panchina della Roma. Curiosità: quel giorno in panchina c'era il 17enne El Shaarawy. (ForzaRoma.info)

Vittoria Roma: Juric soddisfatto della squadra e della società. “Riconquisteremo la fiducia dei tifosi”

Io non ho percepito problemi, penso che nel caso degli allenatori i risultati sono tutto e non arrivando rischi l'esonero". De Rossi ha fatto un grande lavoro, anche nel modo di organizzare il lavoro a Trigoria (fcinter1908)

Juric: "I Friedkin sono stati chiari: la Roma deve entrare in Champions" (Milan News)

Al termine della gara vinta dalla Roma contro l’Udinese, il nuovo allenatore giallorosso Ivan Juric ha commentato così il suo arrivo a Trigoria e la prestazione di questa sera: “La squadra era legata a Daniele, me lo hanno detto apertamente, sono ragazzi puri, mi è... (Tuttocampo)