Roma, Mario Hermoso apre al Real Madrid
Roma, Mario Hermoso apre al Real Madrid “Un onore essere accostato ad un grande club”. E’ stato uno degli investimenti di esperienza sui quali la Roma e l’ex allenatore Daniele De Rossi avevano riposto le speranze di aggiungere un elemento di carisma e leadership in un gruppo in cui la personalità difettava in molti componenti dello spogliatoio. Dopo due mesi dal suo approdo nella Capitale, Mario Hermoso è uno di quei calciatori in cerca della sua vera dimensione: titolare soltanto una volta in Serie A su sei apparizioni, espulso nella disastrosa trasferta di Firenze ed utilizzato per lo più in Europa, il centrale classe ’95 ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo As. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri media
L’Inter è riconosciuta in tutto il Mondo come una delle squadre più forti. Inzaghi è il leader di un club ambizioso che vuole continuare a migliorarsi e a vincere. L’analisi del Corriere dello Sport. (Inter-News)
Al rientro dalla sosta delle nazionali, la Juventus sarà impegnata nel match contro il Milan: un big però è vicino al forfait (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Forse già titolare domani in Danimarca-Spagna! Portato all'ospedale di Legnano, trattenuto in osservazione e dimesso con una prognosi di dieci giorni di stop, Morata ha risposto lo stesso alla convocazione del Commissario Tecnico della Spagna, Luis De La Fuente, per le partite della Nations League in programma domani, ore 20:45, a Copenaghen contro la Danimarca e lunedì prossimo, stessa ora, a Tenerife contro la Svizzera. (Pianeta Milan)
Un infortunio che lo ha costretto anche a trascorrere alcune ore in ospedale. Adesso però tutto sembra essere superato (è arrivato l'ok dei medici), tanto che il bomber iberico potrebbe essere in campo potrebbe giocare dal 1' in occasione del prossimo impegno in Nations League delle Furie Rosse. (Sport Mediaset)
La gara tra i rossoneri e i bianconeri è in programma nella giornata di sabato 23 novembre 2024 alle ore 18:00, allo stadio Giuseppe Meazza. Una partita che metterà a confronto due big del nostro campionato e valido per il 13^ turno. (FantaMaster)
E alla fine Alvaro Morata è rimasto con la Spagna. I test medici ai quali è stato sottoposto l’attaccante del Milan da parte dello staff medico della nazionale spagnola hanno dato il semaforo verde alla permanenza del giocatore agli ordini del commissario tecnico De la Fuente, che già nei giorni scorsi aveva fatto capire che le cose stessero procedendo bene. (Milan News 24)