Pronostico Real Madrid-Real Sociedad, esito scontato? Cosa dicono le quote
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All’andata il Real Madrid si è imposto a San Sebastian per 1-0 ipotecando la finale di Coppa del Re . Comparazione quote: segno 1 Una partita, questa tra Ancelotti e la Real Sociedad , che si è materializzata dopo che i baschi avevano fatto fuori, a ritroso nei turni precedenti, Osasuna (2-0), Rayo Vallecano (3-1) e Ponferradina (2-0) e le Merengues il Leganes nei quarti (3-2) e il Celta Vigo (5-2) negli ottavi. (Tuttosport)
Su altri media
Sotto di due reti a dieci minuti dal 90esimo, la squadra di Carlo Ancelotti ha poi reagito d'orgoglio, trascinando il match ai supplementari, dove poi ha trovato il gol decisivo di Rudiger. Nell'atto ultimo in programma a Siviglia sfiderà Barça o Atlético Madrid (Diretta)
A San Sebastian il Madrid si era imposto 1-0, ieri la Real Sociedad ha chiuso i tempi regolamentari sul 4-3 portando l’incontro ai supplementari. E in campo c’erano le due squadre spagnole con più partite in stagione: 50 i Blancos, 48 i baschi. (La Gazzetta dello Sport)
I tempi regolamentari si sono conclusi sul 4-3 a favore degli ospiti portando la partita ai supplementari. Al 115', un colpo di testa di Antonio Rüdiger ha siglato il definitivo 4-4, garantendo il passaggio in finale con il risultato complessivo di 5-4 . (La Gazzetta dello Sport)
Antony Real Betis – Dopo un periodo buio al Manchester United condito da varie critiche social Antony è rinato al Real Betis: il brasiliano dal suo arrivo in Spagna ha collezionato cinque gol e quattro assist, come riportato da Tuttomercatoweb. (Europa Calcio)
Sarà l'Atlético Madrid o il Barcellona a raggiungere i Blancos a Siviglia? Intanto stasera ci siamo goduti un manifesto di calcio moderno: tecnica, tattica e fisicità si sono fuse insieme creando un mix strepitoso dove ad avere la meglio sono stati i singoli. (eurosport.it)
In una serata indimenticabile al Santiago Bernabéu, il Real Madrid ha conquistato l’accesso alla finale della Copa del Rey dopo un pareggio spettacolare per 4-4 contro la Real Sociedad, avanzando con un risultato complessivo di 5-4. (Gianluca Di Marzio)