La Roma al lavoro per Soulè: Ghisolfi e Souloukou studiano la possibile offerta

L'argentino 2003 è uno dei grandi obiettivi giallorossi per la sessione di mercato estiva SOULE ROMA CALCIOMERCATO – Uno degli uomini mercato degli ultimi giorni è Matias Soulè. L’argentino, come scrive tuttomercatoweb.com, è uno dei grandi obiettivi della Roma di Daniele De Rossi per l’attacco della prossima stagione. La società giallorossa, che ha individuato nel classe 2003 una priorità, sta valutando l’offerta da presentare alla Juventus (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuovi aggiornamenti sul fronte Soulé. Stando a Sky Sport, la Roma avrebbe raggiunto infatti l'intesa economica col giocatore e a breve dovrebbe presentare un'offerta alla Juve di 25 milioni di euro per pareggiare quella già presentata dal Leicester (20+5 di bonus) per l'esterno offensivo. (Sport Mediaset)

Matias Soulé è diventato l’oggetto del desiderio di parecchi club italiani ed esteri. La scorsa stagione la Juventus ha mandato l’argentino in prestito al Frosinone e le sue prestazioni hanno attirato gli interessi di mezza Europa su di lui. (RomaForever.it)

Presenza importante nelle ultime ore al J Hotel, struttura di proprietà della Juventus. In queste ore infatti si è visto in città Martin Guastadisegno, agente fra gli altri di Matias Soulé e Facundo Gonzalez, difensore reduce dal prestito alla Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

Mercato, la Roma raggiunge l’intesa con Soulé: le ultime

Matias Soulé è al centro di diverse voci di mercato, accostato a club inglesi e alla Roma: ecco le ultime (CalcioMercato.it)

Juventus, Soulé sempre più corteggiato, ma il sostituto e la sua firma sono già in quota Oltre ad acquistare però, la Juventus lavora anche nell’ambito delle cessioni. (CalcioMercato.it)

I bianconeri, dal canto loro, secondo i rumours dei giorni scorsi vorrebbero almeno 35. I giallorossi sarebbero pronti ad offrire 25 milioni di euro per il classe 2003, stessa cifra proposta dal Leicester. (RomaNews)