Primarie 2012 e dimissioni 2016: i discorsi della sconfitta di Matteo Renzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo TiVu INTERNO

Di seguito le reazioni degli esponenti locali dei vari partiti. E' stato questo il destino del premier dimissionario Matteo Renzi, che dopo mille giorni a Palazzo Chigi, è costretto a lasciare la guida del governo, travolto dal suo stesso azzardo. Il ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri media

Confidiamo in Mattarella”. Nessuna richiesta di ripensamento da ... (ArezzoWeb.it)

In questo confluiscono molte ragioni: in primo luogo il montare della rivolta elettorale del ceto medio dopo 8 anni di crisi, che ha portato alla vittoria di Brexit e di Trump, il crollo del bluff di Renzi dopo il successo iniziale (che aveva ubriacato ... (InfoCatania)

"La vittoria del No è quella dell'accozzaglia, su questo aveva ragione Renzi. Del resto è tipico del popolo italiano, da secoli...". (Intelligonews)

.. (La Repubblica)

Da un dicembre all'altro, nell'arco di un triennio (2013-2016) si consuma la vicenda politica di Matteo Renzi. (Micromega)

La vittoria schiacciante del no al referendum sulla riforme istituzionali porta alla luce un evidente limite politico di Matteo Renzi, in realtà riscontrabile fin da quando è diventato presidente del consiglio e, ancor prima, fin da quando è stato ... (Internazionale)