VIDEO – In Turchia pazzi di Elmas: il gesto splendido con i tifosi “avversari”

Sopralluogo sul terreno di gioco degli azzurri al Corendon Airlines Park Stadium di Antalya, nella meravigliosa cornice del suo impianto. Perché il Napoli alle 18 e 45 – ore italiane – scenderà in campo contro l’Antalyaspor per la prima amichevole del ritiro in Turchia. Da quelle parti, a causa anche del passato al Fenerbahce, i ... Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Sono alcuni concetti espressi da Eljif Elmas in un'intervista al portale turco DHA da Antalya, dove il club azzurro è in ritiro in preparazione della ripartenza della Serie A in programma il 4 gennaio contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Abbiamo dato spettacolo anche in Champions League». «A Napoli ci siamo divertiti molto fino a questo momento. (ilmattino.it)

Spalletti esalta la sosta per i Mondiali: "Iniziato benissimo la stagione, ora si deve lavorare sui dettagli e proseguire nel percorso intrapreso" Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "«La pausa offre l'opportunità di lavorare sui dettagli: per una squadra come la nostra sarà un grande vantaggio poter lavorare e mantenere le nostre prestazioni in questo periodo. (CalcioNapoli1926.it)

Amo la Turchia (Calciomercato.com)

Dopo Koulibaly, dovevamo ingaggiare un giocatore molto importante e ha riempito molto bene il suo posto” Quando l’ho visto dopo che è arrivato da noi, ho capito quanta qualità avesse, che grande campione avevamo preso. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

«Conoscevo Antalya già da prima. Ero stato due volte quando ero allo Zenit. (ilmattino.it)