Escursionisti in difficoltà da ieri sul Gran Sasso passano la notte al gelo: ripartiti i soccorsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
AbruzzoLive INTERNO

L’Aquila. Da ieri uomini e mezzi sono impegnati nel soccorso di due escursionisti in difficoltà sul Gran Sasso. I due uomini originari dell’Emilia Romagna, sarebbero scivolati in un canalone nella valle dell’Inferno. Nella serata i soccorsi erano stati sospesi a causa del maltempo, poco fa è ripartita la macchina dei soccorsi con Il Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo e il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza. (AbruzzoLive)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sono ripartite intorno alle ore 6:30 di lunedì 23 dicembre le operazioni di recupero degli alpinisti rimasti bloccati sul Gran Sasso a quota di 2.700 metri. Una squadra del soccorso alpino,... (Virgilio)

Gran Sasso, due alpinisti bloccati sulla via Direttissima

Il Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo e il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza si sono attivati per il recupero di due alpinisti riminesi scivolati mentre scendevano dalla Direttissima del... (Virgilio)

Il Soccorso Alpino, insieme alla Guardia di Finanza, è impegnato in una complessa operazione di recupero di due alpinisti bloccati sulla via Direttissima del Corno , sul Gran Sasso, a circa 2700 metri di quota. (ekuonews.it)