Ronzulli: “Ndoye al Napoli? Servirebbe un’offerta shock”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Un pari che racconta tanto del Bologna Dario Ronzulli, giornalista di Nettuno Uno Bologna, ha analizzato il recente pareggio tra Inter e Bologna durante un intervento a Radio Punto Nuovo. “Nel pari di Milano c’è tantissimo Bologna – ha dichiarato – anche se è chiaro che l’Inter non poteva vincerle tutte”. Secondo Ronzulli, la squadra di Simone Inzaghi resta la più forte del campionato, nonostante il mezzo passo falso. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

La settimana entra nel vivo, il mercato di riparazione pure e ci sono tante prove di maturità da affrontare e possibilmente superare. È il destino della capolista verrebbe da dire, è il compito di Antonio Conte che, dopo avere dimostrato di essere un sarto perfetto capace di cucire il vestito adatto alla squadra e ad ogni singolo giocatore, adesso si ritrova in cattedra ad impartire i dettami per affrontare il big match di sabato prossimo contro l’Atalanta di Gasperini a Bergamo. (ilmattino.it)

Abbiamo ancora un paio di giorni in cui prepararci al match: siamo squadre che si fondano sul gruppo, dobbiamo dimostrare che siamo fortissimi in ogni aspetto del match, mentale, fisico, con e senza palla dobbiamo essere completi. (La Gazzetta dello Sport)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. Il Napoli e l’ipotesi Ndoye: ne ha parlato anche il giornalista Enzo Bucchioni a Radio Punto Nuovo. (Terzo Tempo Napoli)

A Radio Crc: «Giochiamo un calcio molto bello. Una volta saltai un blocco di corsa, Conte mi chiamò nel suo ufficio e mi disse che se lo avessi rifatto, sarei finito fuori rosa» «Una città molto bella per me e per la mia famiglia, la squadra è tanto amata dal suo popolo. (IlNapolista)

A cura di Vito Lamorte 2 (Fanpage.it)

Ai microfoni di Radio CRC nella giornata di oggi ha parlato Romelu Lukaku, attaccante del Napoli che ha raccontato i suoi primi mesi in azzurro: "Cosa significa Napoli per me? Una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà i consigli per vivere in questa bella città. (Firenze Viola)