Incendio a Monte Mario, nube di fumo sino al centro di Roma

Un grande incendio è divampato intorno all’ora di pranzo dietro la Corte d’Appello di Roma a Monte Mario. Sul posto, oltre vigili del fuoco e forze dell’ordine, è intervenuto un elicottero che sta sorvolando la zona sganciando carichi d’acqua sulla zona della riserva naturale di Monte Mario. Già questa mattina nell’area alle spalle della città giudiziaria si era sviluppato un piccolo rogo, nell'area verde, subito spento dai vigili del fuoco. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per lo stage come addetto/a alla produzione grafica si richiede: un/a ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE GRAFICA (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A causa di un incendio divampato in via Romei, nelle vicinanze degli studi Rai di via Teulada, la puntata di Estate in diretta è stata improvvisamente sospesa data l’impossibilità di continuare la messa in onda. (Fanpage.it)

Diverse strade sono state chiuse mentre gli operatori cercano di domare il rogo che è scoppiato nella zona della città giudiziaria di piazzale Clodio ROMA – Un maxi incendio è scoppiato nel primo pomeriggio a Roma, a Monte Mario, nei pressi della città giudiziaria di piazzale Clodio. (Dire)

(Adnkronos) – Elicottero in azione per spegnere l'incendio divampato nel quartiere Monte Mario, a Roma. Dopo aver pescato l'acqua dal Tevere, la getta sulle fiamme. (il Fatto Nisseno)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Vai all'articolo (Repubblica Roma)