Bayer Leverkusen-Milan, le formazioni: Pavlovic e Morata in panchina. Abraham dal 1’

Bayer Leverkusen-Milan, le formazioni: Pavlovic e Morata in panchina. Abraham dal 1’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Bayer Leverkusen-Milan, le formazioni: Pavlovic e Morata in panchina. Abraham dal 1’ Di seguito le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Milan, sfida valida per la seconda giornata della 'fase campionato' della Champions League 2024/25. I campioni di Germania hanno esordito nella competizione vincendo 4-0 sul campo del Feyenoord, mentre il Milan ha rimediato una brutta sconfitta contro il Liverpool a San Siro (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Il Milan fa visita al Bayer Leverkusen in Germania in una gara valida per la seconda giornata del girone unico di Champions League. Una sfida tra due formazioni che ambiscono a fare molta strada in campo europeo che sarà diretta dall’arbitro svizzero Scharer. (CalcioMercato.it)

Lorenzo Focolari Redattore 1 ottobre - 19:40 Ci aspetta la BayArena, lo scenario che ci accompagna alla seconda giornata di Champions League. Il comunicato del Milan (Il Milanista)

"Il derby? Per la squadra è una partita importantissima, non siamo partiti nel modo migliore in Champions e quella di oggi è una buona opportunità per riprenderci e mettere qualche punto in classifica. (Sky Sport)

Boniface beffa il Milan, seconda sconfitta in Champions

Xabi Alonso si affida a Boniface in attacco, supportato da Wirtz e Terrier sulla trequarti. Il Milan sfida il Bayer Leverkusen nella seconda giornata di Champions League. Calcio d’inizio alle 21 alla ‘BayArena’. (Sportal)

Fonseca duro a Sky: "C'era un rigore per noi. Sentivo un arbitraggio contro di noi" Paulo Fonseca ha commentato a caldo il ko del Milan sul campo del Bayer Leverkusen. Ecco le sue parole a Sky: (Milan News)

Il Milan si sveglia troppo tardi ed è sconfitto per 1-0 dal Bayer Leverkusen, nonostante una buon secondo tempo. Il primo guizzo è dei campioni di Germania in carica, quando l'attaccante nigeriano libera il destro da buona posizione trovando pronto Maignan a respingere, con Emerson Royal che spazza in corner. (La Provincia di Cremona e Crema)