Bayer Leverkusen-Milan, le formazioni: Pavlovic e Morata in panchina. Abraham dal 1’

Ufficiale Bayer Leverkusen-Milan, le formazioni: Pavlovic e Morata in panchina. Abraham dal 1’ Di seguito le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Milan, sfida valida per la seconda giornata della 'fase campionato' della Champions League 2024/25. I campioni di Germania hanno esordito nella competizione vincendo 4-0 sul campo del Feyenoord, mentre il Milan ha rimediato una brutta sconfitta contro il Liverpool a San Siro (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Lorenzo Focolari Redattore 1 ottobre - 19:40 Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato in merito ai numeri di Bayer Leverkusen vs Milan dove si legge: “Bayer Leverkusen e Milan non si sono mai incontrate in precedenza in competizioni europee”. (Il Milanista)

Tutt'altra musica, l'1-0 firmato Boniface rispetto al tris incassato dai Reds. Milan ancora a zero punti in Champions League: dopo il ko contro il Liverpool arriva quello col Bayer Leverkusen. (Quotidiano Sportivo)

Il Milan va a caccia della prima vittoria in Champions League ed è di scena sul campo dei campioni di Germania del Bayer Leverkusen. I rossoneri di Paulo Fonseca vogliono riscattare lo scivolone di San Siro col Liverpool, 1-3 , e cercano continuità dopo le vittorie con Inter e Lecce. (Eurosport IT)

Fonseca duro a Sky: "C'era un rigore per noi. Sentivo un arbitraggio contro di noi"

Xabi Alonso si affida a Boniface in attacco, supportato da Wirtz e Terrier sulla trequarti. Il Milan sfida il Bayer Leverkusen nella seconda giornata di Champions League. Calcio d’inizio alle 21 alla ‘BayArena’. (Sportal)

Calciomercato.it vi offre il match della ‘BayArena’ tra il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso e il Milan di Fonseca in tempo reale Il Milan fa visita al Bayer Leverkusen in Germania in una gara valida per la seconda giornata del girone unico di Champions League (CalcioMercato.it)

Fonseca duro a Sky: "C'era un rigore per noi. Sentivo un arbitraggio contro di noi" "La partita che mi è piaciuta di più in stagione da quando sono qui. Principalmente nel secondo tempo abbiamo fatto una partita fantastica, abbiamo creato tanto e non era facile contro una squadra come il Bayer Leverkusen. (Milan News)