Adam Back: “Bitcoin sempre più forte come riserva di valore”
Adam Back: “Bitcoin sempre più forte come riserva di valore” di Vittorio Carlini 15 novembre 2024 Adam back, guru del bitcoin e noto crittografo, dice che: “la vittoria di Donald Trump alle presidenziali degli Stati Uniti è un evento positivo per i cripto asset”. Non solo. “E’ probabile -afferma il Cypherpunk – che lo stesso approccio della Sec, fin qui ostile agli asset digitali, possa cambiare”. Riguardo alle quotazioni Back conferma il tuo “target di 100.000 dollari per il Bitcoin” e sottolinea che, nel mondo industrializzato, “la cripto regina reciterà più un ruolo da oro digitale piuttosto che da moneta in concorrenza alla valuta Fiat”. (Il Sole 24 ORE)
Su altri media
Un presidente dell’autorità di controllo di Wall Street entusiasta della moneta digitale. Dopo anni di incertezze, il mondo delle criptovalute è convinto che Donald Trump spalacherà le porte a una nuova ‘età dell’oro’, ma in versione digitale. (la Repubblica)
Ultim'ora news 15 novembre ore 9 (Milano Finanza)
Matthew Sigel di VanEck è lo specchio dell’ottimismo delle istituzioni finanziarie verso Bitcoin: “Obiettivo minimo $180k” Il rally di Bitcoin secondo VanEck (The Crypto Gateway)
Non c’è pace per mister Inzaghi, la notizia sull'attaccante iraniano peggiora la situazione: ansia in casa Inter Dopo un’estate di grande entusiasmo, il debutto di Mehdi Taremi con la maglia dell’Inter non è stato all’altezza delle aspettative. (Spazio Inter)
L’Iran vince contro la Corea del Nord con il punteggio di 3-2. Tre assist in 45 minuti, ma anche un’autorete, per il nerazzurro Mehdi Taremi nella quarta gara del girone per la qualificazione ai Mondiali del 2026. (Inter-News)
IMPORTANTE IL RISULTATO – Mehdi Taremi è stato autentico protagonista della vittoria dell’Iran contro la Corea del Nord. L’attaccante dell’Inter ha realizzato tre assist, fatto un autogol e anche sbagliato un calcio di rigore. (Inter-News)