LIVE Alle 18 Inter-Juve: Inzaghi con Zielinski in regia e la Thu-La in attacco

LIVE Alle 18 Inter-Juve: Inzaghi con Zielinski in regia e la Thu-La in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Sfida numero 183 tra Inter e Juventus, la 92ª in programma in casa dei nerazzurri. Il bilancio dice 49 vittorie interiste, 87 juventine e 46 pareggi. La Juve, quindi, è la squadra contro cui l'Inter ha subito più sconfitte in Serie A: 87 (il 13% delle partite perse in totale dai nerazzurri nella competizione), anche se i bianconeri hanno ottenuto soltanto due successi nelle ultime sei sfide in campionato. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Se lo 0-0 è l’effetto della partita perfetta (celebre opinione di Gianni Brera) il 4-4 non può essere scevro di errori, da ambo le parti. A Thiago Motta tocca il giudizio sulla sua squadra, che sotto 1-0 e poi 4-2 ha trovato il modo per impattare. (Quotidiano Sportivo)

La Juventus riacciuffa una partita dalle mille emozioni contro l’Inter nel Derby d’Italia di San Siro: c’è però una nota dolente per Thiago Motta In evidenza nella Juve anche l’imprendibile Conceicao, che ha fatto ammattire la difesa nerazzurra che non è mai riuscita a trovare le contromisure per arginare il ‘folletto’ portoghese. (CalcioMercato.it)

Segui la partita con le pagelle in diretta di Passione Inter. SOMMER 6 – Non può nulla sui gol di Vlahovic e Weah. (Passione Inter)

Juventus, Thiago Motta: "Nonostante le situazioni complicate siamo restati in partita"

Il tecnico italo-brasiliano: "Sono successe tante cose, devono analizzarla bene" "Siamo andati andati in svantaggio con due rigori. Siamo riusciti a mantenerci in partita, dopo i loro quarto gol è diventato tutto più difficile perché l'Inter è venuta fuori. (Diretta)

Lautaro e Sommer avrebbero comunque fatto solo defaticante). Domani la partenza per Empoli. (Fcinternews.it)

A San Siro si è giocata una delle partite più importanti della stagione: il Derby d'Italia tra Inter e Juventus. Gara che ha regalato tantissime emozioni con ben otto reti siglate, quattro per parte. Al termine del match, Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la gara appena giocata. (GianlucaDiMarzio.com)