LIVE Alle 18 Inter-Juve: Inzaghi con Zielinski in regia e la Thu-La in attacco

Sfida numero 183 tra Inter e Juventus, la 92ª in programma in casa dei nerazzurri. Il bilancio dice 49 vittorie interiste, 87 juventine e 46 pareggi. La Juve, quindi, è la squadra contro cui l'Inter ha subito più sconfitte in Serie A: 87 (il 13% delle partite perse in totale dai nerazzurri nella competizione), anche se i bianconeri hanno ottenuto soltanto due successi nelle ultime sei sfide in campionato. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus, contro l'Inter la formazione più giovane degli ultimi 30 anni in un derby d'Italia un' ora fa (Calciomercato.com)

A San Siro si è giocata una delle partite più importanti della stagione: il Derby d'Italia tra Inter e Juventus. Gara che ha regalato tantissime emozioni con ben otto reti siglate, quattro per parte. Al termine del match, Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la gara appena giocata. (GianlucaDiMarzio.com)

Il sabato di Serie A ci regala una delle partite più attese dell'anno, ovvero la super sfida tra Inter e Juventus. A San Siro va in scena la supersfida della nona giornata di campionato che mette di fronte i campioni d'Italia allenati da Simone Inzaghi, attualmente secondi, e la squadra di Thiago Motta, distante una lunghezza dai nerazzurri. (Goal Italia)

Pagelle Inter-Juventus: voti e giudizi

Inter-Juventus, in scena alle 15 allo Stadio San Siro di Milano, è il big match della domenica della nona giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

Lla fine un altro risultato dopo un primo tempo equilibrato ed episodi complicati a sfavore. Dobbiamo analizzare e perchè a tratti molto bene e a tratti subire tanto il gioco avversar (ilBianconero)

SOMMER 6 – Non può nulla sui gol di Vlahovic e Weah. Atmosfera caldissima a San Siro per il Derby d’Italia, valido per la 9a giornata di Serie A. L’Inter va a caccia della quarta vittoria consecutiva in campionato, la sesta in tutte le competiioni, contro una Juventus reduce dalla prima sconfitta stagionale, in Champions League contro lo Stoccarda. (Passione Inter)