Jake Paul vs. Mike Tyson: l’epico incontro di pugilato su Netflix sabato notte
(Adnkronos) – La notte del 16 novembre 2024 sarà testimone di uno degli incontri di pugilato più attesi degli ultimi anni. Jake Paul, noto come “El Gallo”, con un record di 10 vittorie (7 per KO) e una sconfitta, si confronterà con Mike Tyson, soprannominato “l’uomo più cattivo del pianeta”, forte di un record impressionante di 50 vittorie (44 per KO) e 6 sconfitte. L’evento, che promette scintille, si svolgerà all’AT&T Stadium di Arlington, Texas, con una capacità di 80.000 spettatori, garantendo un palcoscenico all’altezza dell’importanza del match. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altri giornali
Il mega evento in programma sabato in diretta mondiale, ecco il programma (LAPRESSE)
Tutto pronto per il ritorno sul ring di Mike Tyson alle 2 del mattino di sabato ad Arlington, in Texas dall'AT&T Stadium, sede dei Dallas Cowboys della Nfl, con una capienza di 80.000 posti. Il 58enne “Iron Mike” sfiderà lo youtuber 27enne Jake Paul in un match trasmesso in diretta su Netflix che sta suscitando polemiche. (La Stampa)
Il tutto in diretta esclusiva, via streaming sulla piattaforma di Netflix che inizierà la trasmissione dalle 2:00 mostrando integralmente l'intera riunione di pugilato. (Fanpage.it)
Tensione alle stelle prima dell'atteso incontro di boxe più atteso dell'anno: al termine della pesa ufficiale, Mike Tyson ha infatti schiaffeggiato Jake Paul durante il faccia a faccia. Tra i due sono subito intervenuti gli addetti alla sicurezza, mentre Paul, 27 anni, ha poi scherzato con il pubblico e preso in giro Tyson. (ilmessaggero.it)
Mike Tyson-Jake Paul, a che ora comincia l'incontro? Orario italiano di sabato 16 novembre e chi combatte prima di loro (Goal Italia)
Bruce 'Shu Shu' Carrington vs Dana Coolwell Lucas Bahdi vs Armando Casamonica (FPI)