Calcio: la Lazio svela la maglia per i 125 anni del club

La Lazio compie 125 anni e, per l'occasione, la società biancoceleste - in collaborazione con Mizuno - ha deciso di dare vita a una maglia celebrativa che sarà indossata contro il Como nel match di campionato di venerdì sera allo stadio Olimpico. Ispirata agli anni '70, la nuova maglia si caratterizza per l'aquilotto stilizzato e uno stile retrò con una grafica geometrica e bande laterali all`altezza delle spalle nelle tre tonalità di azzurro, airy blue, royal e navy, rimando allo stile delle maglie da gioco tipiche degli anni '80. (Tiscali)

Su altre fonti

I fondatori furono, oltre a Luigi Bigiarelli, il fratello Giacomo e gli amici Odoacre Aloisi, Arturo Balestrieri, Alceste Grifoni, Giulio Lefevre, Galileo Massa, Alberto Mesones, Enrico Venier, Guido Annibaldi, Olindo Bitetti, Tito Masini, Raffaello Mazzolani, Tullio Mestorino e Giuseppe Valle. (Hellas Live)

La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Nel corso del programma “Quelli che…”, in onda sulle frequenze dei 98.100 di Radiosei, gli scrittori ed ideatori del nuovo brano dedicato alla Lazio “Sto qua per te”, Gianmarco Dottori e Federico Scrima, hanno presentato il loro pezzo. (lazialita.it)

Lazio - Como, i dettagli sull'iniziativa per celebrare i 125 anni all'Olimpico. E la maglia...

Di padre in figlio, di generazione in generazione. Perché la Lazio si sa, è una questione di famiglia. (Radio Radio)

La mezzanotte è scoccata, la Lazio compie 125 anni. Sono 5000mila i tifosi biancocelesti che in questi minuti si sono ritrovati in Piazza della Libertà, a Roma, per festeggiare lo storico traguardo del club. (TUTTO mercato WEB)

Le sue parole: “Abbiamo preparato qualcosa che non si è mai visto all’Olimpico, sarà un bel modo per festeggiare i 125 anni. Ai microfoni di Radio Laziale è intervenuto Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, che ha svelato alcuni dettagli sull’evento e sulla maglia. (La Lazio Siamo Noi)