Inzaghi: "Zielinski e Dumfries titolari con la Stella Rossa"

Inter, De Vrij: “Problema difesa? Ci lavoriamo, ma dipende da tutta la squadra” Inter, De Vrij e la nuova Champions: “Ora ogni partita è fondamentale” Ultras, Inzaghi: "Io nelle intercettazioni? Non dico niente" Seguici (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pari a reti bianche contro il Manchester City nella prima gara, domani i nerazzurri sfideranno la Stella Rossa a San Siro per accumulare punti in classifica. A presentare la sfida in conferenza, come di consueto, il tecnico interista Simone Inzaghi : al suo fianco ad accompagnarlo Stefan de Vrij . (Tuttosport)

"Abbiamo subito una brutta sconfitta, purtroppo. Ma alla fine siamo stati squadra. (Fantacalcio ®)

Tutte sono in un momento nel quale cercano di migliorarsi e lo stiamo facendo anche noi», le parole di Simone Inzaghi. I ragazzi stanno lavorando con grandissimo impegno, ci manca ancora la continuità dell’anno scorso e bisogna allenarla. (ilmessaggero.it)

Inter, De Vrij: "Volevamo rialzarci dopo il derby e lo abbiamo fatto da squadra"

Seguici Inzaghi: "Zielinski e Dumfries titolari con la Stella Rossa" (Sport Mediaset)

"Vincere è difficile, rivincere ancora di più. Anche noi stiamo cercando di migliorarci, stiamo lavorando e sono fiducioso". (La Provincia di Cremona e Crema)

Il difensore dell'Inter, Stefan de Vrij, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Stella Rossa, ha parlato anche della vittoria di Udine che ha visto i nerazzurri rialzarsi dopo la sconfitta dolorosa nel derby contro il Milan: "Abbiamo subito una brutta sconfitta, purtroppo. (Tutto Juve)