Napoli e Juventus, il paragone scatena Antonio Conte: che risposta del mister!

Antonio Conte scatenato in conferenza stampa, non si trattiene nella risposta sul paragone tra il Napoli e la sua Juventus E' un po' l'anno zero per la Juventus, che riparte da quattro anni senza Scudetto e con un nuovo allenatore pronto a rifondare tutto. Un po' come sta facendo (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

"Sapete benissimo che è una situazione molto complicata, dispiace. È una situazione bloccata e complicata. Non posso dire altro". LUKAKU - "Non parlo di giocatori che non sono di proprietà del Napoli". (fcinter1908)

L Napoli di Conte escluso dalle favorite per lo scudetto. Bentegodi teatro dell’esordio, come per Luciano Spalletti. La carriera di Conte e le aspettative. (Napolipiu.com)

L’ex allenatore azzurro esprime entusiasmo per il futuro del Napoli e per il potenziale di Kvaratskhelia sotto la guida di Conte. “Antonio Conte conosce benissimo la Serie A; conosce benissimo Napoli, che è una piazza importante; e conosce benissimo Aurelio De Laurentiis, che deve risolvere il problema Osimhen: è chiaro che ci sono delle difficoltà, ma sono convinto che il presidente, alla lunga, farà una squadra per permettere a Conte di vincere il campionato”. (Napolipiu.com)

Conte: "Sarà un'annata di sofferenza. Mercato bloccato, è quasi l'anno zero! Buongiorno da valutare. Osimhen..."

Calciomercato Napoli, Conte avvilito in conferenza alla vigilia della sfida con l'Hellas Verona (CalcioNapoli24)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia della gara di campionato tra Verona e Napoli: "Nella sofferenza dovremo essere uniti e dare il massimo". (AreaNapoli.it)