Infortuni Juventus, Thiago Motta sorride: il giocatore rientra in anticipo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Thiago Motta può sorridere, il giocatore infortunato rientrerà in anticipo. Quella appena iniziata sarà un'intensa settimana di lavoro per la Juventus. Reduce dal pareggio per 0-0 contro il Napoli, il terzo stagionale dopo quelli contro Roma ed Empoli, i bianconeri affronteranno sabato pomeriggio alle 18:00 il Genoa. Non essendoci (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Non sono passati inosservati, infatti, i suoi atteggiamenti durante l'allenamento di questa mattina alla Continassa, in cui si è messo a rimproverare e rincuorare allo stesso tempo due compagni. (ilBianconero)

Juve Napoli, la squadra bianconera non segna, ma chi è che crea? Il problema della formazione di Thiago Motta |... (Juventus News 24)

Juventus, Mauro durissimo su Douglas Luiz Massimo Mauro, ex giocatore della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport, andando a toccare vari temi legati ai bianconeri. (Terzo Tempo Napoli)

La Juventus di Thiago Motta riparte dopo il pareggio contro il Napoli e punta alla trasferta a Marassi contro il Genoa: dopo tre 0-0 consecutivi i bianconeri proveranno a risolvere la momentanea astinenza da gol dopo la scorpacciata delle prime due giornate e dell'esordio in Champions con il Psv. (la Repubblica)

TMW Juventus, seduta aperta ai tifosi: Gatti sempre più leader, Douglas Luiz in grande spolvero (TUTTO mercato WEB)

La Juve è tornata a correre alla Continassa, non solo in senso figurato. Il grande protagonista del primo allenamento della settimana post riposo (Motta aveva concesso due giorni liberi dopo il match di Napoli) è stato Colinet, il vice di Thiago che si occupa della parte atletica. (La Gazzetta dello Sport)