Tennis Tracker: un altro record azzurro, Musetti sfida Mpetshi Perricard, Nole all'esame Rune

Tennis Tracker: un altro record azzurro, Musetti sfida Mpetshi Perricard, Nole all'esame Rune
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Siamo entrati nella seconda settimana di Wimbledon, dove molti dei migliori giocatori del mondo cercano di assicurarsi un posto nei quarti di finale. 13:08 - Nel primo match di giornata sul Campo Due, Lorenzo Musetti (22) e la testa di serie numero 25, Giovanni Mpetshi Perricard (21), sono attualmente sull'1-1. Segui il resto della partita qui. 10:50 - Con l'approdo ai quarti di finale di Jannik Sinner (22) e Jasmine Paolini (28), l'Italia ha messo a segno un altro record: mai così bene sull'erba di Wimbledon. (Diretta)

Su altri media

Sono emozionato. L’azzurro Lorenzo Musetti, dopo aver battuto il francese Giovanni Mpetshi Perricard ed essere approdato ai quarti di finale di Wimbledon, è stato intervistato sul campo, dicendosi estremamente emozionato e soddisfatto per la vittoria: “Ho sempre sognato questo momento. (SPORTFACE.IT)

Il 22enne italiano fa il massimo per opporsi al braccio potente del lucky loser transalpino, ma dopo una lunga serie ai vantaggi Mpetshi Perricard ha la meglio. Musetti non concretizza di un nulla la prima palla break, ma il francese va a corrente alternata e ne concede altre quattro per errori suoi. (Eurosport IT)

Musetti-Mpetshi Perricard: l'azzurro rimonta in tre set e conquista i quarti di finale Slam per la prima volta

Lorenzo Musetti vola per la prima volta ai quarti di finale in uno Slam. La conferma di un’ottima estate sull’erba, però, è tutta qui, nel 4-6 6-3 6-3 6-2 con cui chiude un comunque ottimo torneo per il francese Giovanni Mpetshi Perricard, il cui servizio-bomba stavolta è meno effettivo di fronte a una grande varietà di colpi del toscano. (OA Sport)