Lautaro, Calhanoglu e Taremi: l'obiettivo è il Genoa. Per Arnautovic, Zielinski e De Vrij...

Niente Chelsea oggi per Lautaro. L'argentino, infatti, resterà ad Appiano Gentile per mettere a punto la condizione fisica ancora deficitaria dopo il rientro ritardato a Milano considerando le fatiche con l'Argentina in Coppa America. Come spiega il Corriere dello Sport, però, si tratta del male minore il fatto di saltare l'ultimo test estivo prima degli impegni ufficiali: l'argentino ha necessità di ritrovare smalto fisico con allenamenti personalizzati e per questo si è deciso di lasciarlo a Milano. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Si gioca oggi a Stamford Bridge l'amichevole tra Chelsea e Inter, ultimo test pre campionato per i nerazzurri di Simone Inzaghi prima del debutto ufficiale contro il Genoa, in programma tra meno di una settimana. (fcinter1908)

RECUPERO LAMPO – Mehdi Taremi è sicuramente uno dei migliori del precampionato nerazurro, o almeno fino a quando un risentimento muscolare alla coscia sinistra non lo ha costretto allo stop. (Inter-News)

TEST AL CENTRO – Con la situazione in difesa che, visto anche l’infortunio di Stefan de Vrij e la mancanza di un secondo braccetto a sinistra, Simone Inzaghi deve lavorare a nuove opzioni e a nuovi jolly per poter sopperire alle lacune del reparto arretrato. (Inter-News)

Chelsea-Inter dove vederla oggi in TV e diretta streaming: le formazioni della partita amichevole

di Sergio Demuru Chiusa la girandola delle amichevoli, tutti pronti per l’avvio... Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)

Ci si attendono risposte soprattutto da Thuram, l'unica certezza offensiva al momento a disposizione di Inzaghi. (Fcinternews.it)

A cura di Alessio Morra Video suggerito (Fanpage.it)