Musk e il gossip - bufala su Meloni, interviene la mamma di Elon: 'Era con me'

Musk e il gossip - bufala su Meloni, interviene la mamma di Elon: 'Era con me'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

Elon Musk e Giorgia Meloni? Dopo il magnate, che smentisce categoricamente i gossip su una relazione con la presidente del Consiglio, arriva anche il tweet della madre, Maye Musk. Ad alimentare le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

E chissà se finirà per comprendere tra poco anche Augusto Del Noce, il filosofo tradizionalista, il cattolico criticissimo verso la secolarizzazione, il conservatore liberale che vide nel post-illuminismo e nel materialismo il gene distruttivo del ‘68 (si veda il libriccino Treccani sul suo concetto di «Autorità» appena dato alle stampe). (ilmessaggero.it)

È abbastanza per domandarsi: la destra h… (La Stampa)

"La scelta di Elon Musk" per la consegna del premio dell'Atlantic Council "era la scelta di una personalità tra le più interessanti del nostro tempo, che abbiamo fatto mesi fa, ma non c'entra niente con la campagna elettorale americana. (il Dolomiti)

Meloni scherza sulla sua passione per Micheal Jackson: 'Faccio il moonwalking? Non so' capace'

Il plutocrate Elon Musk, a margine dell'assemblea Onu, si è battuto fortemente, spazzando via anche dei pareri contrari, per consegnare a Giorgia Meloni, a New York il "Global Citizen Award 2024" dell'Atlantic Council «per il suo ruolo pionieristico di prima donna capo di governo in Italia, il suo forte sostegno all'Unione europea e all'alleanza transatlantica nonché per la sua presidenza del G7 nel 2024». (Italia Oggi)

Sassari. Il progetto che nasce con l’obiettivo di correggere un fenomeno, quello delle cassette postali prive di nominativi, assai diffuso su tutto il territorio e che in molti casi rende complicato lo svolgimento del servizio di recapito della corrispondenza a causa della oggettiva difficoltà nella individuazione dei destinatari da parte dei portalettere. (SARdies.it)

Così la premier Giorgia Meloni in un punto stampa a New York torna sulla sua passione per Jacko, citato ieri durante la premiazione all'Atlantic Council. (Tiscali Notizie)