Gasperini "Atalanta non si nasconde, cresciuti con coppe"
"L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare. Scudetto? Il campionato si è un po' diviso. Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte quante possono sognare. Poi, rispetto a tutte le altre, penso che l'Inter abbia qualche possibilità in più. Ma è giusto che noi, Fiorentina e Lazio in questo momento si possa essere particolarmente felici". (La Provincia di Cremona e Crema)
Se ne è parlato anche su altre testate
I tifosi sono sul piede di guerra e contestano, con veemenza, la gestione di Urbano Cairo, proprietario e Presidente del club. Questi, però, sembra non abbia alcuna intenzione di vendere la società così come gli viene richiesto. (Pianeta Milan)
ROMA (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, si sofferma sul gran momento dell'Atalanta, legittima candidata allo scudetto. ic/mc/gsl (Il Sole 24 ORE)
Il centrale azzurro ha lanciato la sfida ai rivali. Alessandro Buongiorno ha messo già nel mirino lo scontro Scudetto tra Inter e Napoli in programma la prossima domenica. (Spazio Inter)
Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente... (La Lazio Siamo Noi)
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato a Radio Anch'io Sport su Rai Radio - dopo la vittoria di ieri al Diego Armando Maradona contro il Napoli - soffermandosi tra le altre cose anche (TUTTO mercato WEB)
Gian Piero Gasperini si è lasciato andare sulla corsa Scudetto. Atalanta, Lazio e Fiorentina possono sognare, parola del Gasp (Viola News)