Roma-Venezia, Cristante: "Era importante vincere, non avremmo meritato la sconfitta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bryan Cristante, centrocampista della Roma, si è reso protagonista di un gol nel match contro il Venezia. Queste le sue parole: CRISTANTE A DAZN Cosa significa per te il gol? Significa che siamo riusciti a portare a casa la partita, era importante ed è stata tosta. Abbiamo fatto bene in certi tratti e la sconfitta non la meritavamo, il gol è stato importante per riaprirla e l’abbiamo portata a casa. (Pagine Romaniste)
Ne parlano anche altri media
Libero del nervosismo accumulato in precedenza quello di Juric , assai teso invece quello di Di Francesco . ... (LAROMA24)
La Roma la spunta 2-1, ma il ko è assolutamente immeritato. La squadra di Eusebio Di Francesco paga a caro prezzo la sfortuna, con una deviazione fatale sul gol di Cristante, e una certa imprecisione sotto porta, che la condannano a una sconfitta immeritata. (Corriere della Sera)
Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)
Dopo il pari beffa in Europa League contro l’ Athletic Bilbao , la Roma torna dunque al successo, salendo a 9 punti in graduatoria. In un pomeriggio di buone notizie, la nota poco lieta è l'infortunio di Matias Soulé . (Tuttosport)
"Non è mai mancata voglia di vincere, la vedo ogni giorno. Alleno questi ragazzi da dieci giorni e non ho nulla da dire. (Quotidiano Sportivo)
Foto Romanews.eu Una prestazione con molte difficoltà per la squadra di Ivan Juric. (RomaNews)