Roma-Venezia, Cristante: "Era importante vincere, non avremmo meritato la sconfitta"

Roma-Venezia, Cristante: Era importante vincere, non avremmo meritato la sconfitta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Bryan Cristante, centrocampista della Roma, si è reso protagonista di un gol nel match contro il Venezia. Queste le sue parole: CRISTANTE A DAZN Cosa significa per te il gol? Significa che siamo riusciti a portare a casa la partita, era importante ed è stata tosta. Abbiamo fatto bene in certi tratti e la sconfitta non la meritavamo, il gol è stato importante per riaprirla e l’abbiamo portata a casa. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

Eusebio Di Francesco , allenatore del Venezia , ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dalla Roma in rimonta per 2 - 1. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Roma con Juric vince ancora, pure senza Dybala: 2-1 al Venezia. La massima di Kolarov regge sempre: i tifosi capiscono poco di calcio. Il core de Roma (poi bisognerebbe capire quanto rappresentativo sia) continua a battersi il petto per l’esonero di Daniele De Rossi. (IlNapolista)

La Roma pareggia il conto alal... Venezia in vantaggio con il solito Pohjanpalo. (Tuttocampo)

La Roma vince senza Dybala, Juric: "Sta bene, ma se non è al 100% non lo rischiamo"

Una prestazione con molte difficoltà per la squadra di Ivan Juric. Foto Romanews.eu (RomaNews)

Queste sono state le parole del nostro allenatore. La Roma nel primo tempo non ha trovato spazi, nel secondo se li è costruiti. Poi, i cambi hanno determinato la partita. (AS Roma)

Il tecnico (TUTTO mercato WEB)