Roma-Venezia, Cristante: "Era importante vincere, non avremmo meritato la sconfitta"

Bryan Cristante, centrocampista della Roma, si è reso protagonista di un gol nel match contro il Venezia. Queste le sue parole: CRISTANTE A DAZN Cosa significa per te il gol? Significa che siamo riusciti a portare a casa la partita, era importante ed è stata tosta. Abbiamo fatto bene in certi tratti e la sconfitta non la meritavamo, il gol è stato importante per riaprirla e l’abbiamo portata a casa. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

7 Svilar L’uscita su Oristanio salva la Roma dal baratro. Scacciafantasmi. 6.5 Angelino La nuova Roma di Juric passa dai suoi piedi. (la Repubblica)

La Roma si toglie dai guai. Dopo un primo tempo scarico e con il Venezia a fare la partita, i giallorossi nel secondo tempo hanno ribaltato l'inerzia e il risultato grazie alle reti di Cristante e Pisilli. (Milan News)

Leggi tutta la notizia È la conferma della legge di Kolarov sui tifosi: anche i laziali non volevano Baroni che sta facendo benissimo La Roma con Juric vince ancora, pure senza Dybala: 2 - 1... (Virgilio)

Roma-Venezia, Juric: “Cambi nel primo tempo? Non rispondo, è offensivo”

Lo ha detto Ivan Juric, tecnico della Roma, a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 contro il Venezia. "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo e anche chi è entrato, vedi Paredes, ha dato tanto - ha aggiunto -. (Quotidiano Sportivo)

Il tecnico della Roma, Ivan Juric, commenta la vittoria contro il Venezia: “Nel primo tempo alcuni sottotono, poi ho visto uno spirito incredibile”. Serviva una vittoria alla Roma per dare continuità ai suoi risultati e per compiere un un balzo importante in classifica e la vittoria, seppur a fatica, è arrivata nel sesto turno di Serie A contro il Venezia. (Goal Italia)

La Roma vince con difficoltà contro il Venezia grazie alle rete di Pisilli che completa la rimonta e fissa il risultato sul 2-1 a favore dei giallorossi. "Visto che i cambi hanno determinato la svolta della partita e anche un cambio di modulo, perché non ha fatto sostituzioni ad inizio ripresa dopo un primo tempo così brutto?", chiede il cronista e Juric replica abbastanza contrariato: "Non so come rispondere, non ho una risposta a questa domanda. (ForzaRoma.info)