Cori e fuochi d'artificio, in piazza i tifosi della Lazio festeggiano i 125 anni di storia del club. Le immagini
TMW Cori e fuochi d'artificio, i tifosi della Lazio festeggiano i 125 anni di storia del club La mezzanotte è scoccata, la Lazio compie 125 anni. Sono 5000mila i tifosi biancocelesti che in questi minuti si sono ritrovati in Piazza della Libertà, a Roma, per festeggiare lo storico traguardo del club. Cori, fumogeni e fuochi d'artificio, assieme a numerosi striscioni, fanno da cornice alla serata di festa del mondo Lazio. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... (La Lazio Siamo Noi)
Ispirata agli anni '70, la nuova maglia si caratterizza per l'aquilotto stilizzato e uno stile retrò con una grafica geometrica e bande laterali all`altezza delle spalle nelle tre tonalità di azzurro, airy blue, royal e navy, rimando allo stile delle maglie da gioco tipiche degli anni '80. (Sport Mediaset)
“Volevo fare gli auguri ai laziali. 125 anni sono un traguardo storico, importante ed emozionante. Le parole di Ciro Immobile, attaccante del Besiktas, sui suoi ricordi con la Lazio e l’addio al club biancoceleste. (Terzo Tempo Napoli)
Perché la Lazio si sa, è una questione di famiglia. Di padre in figlio, di generazione in generazione. (Radio Radio)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... (La Lazio Siamo Noi)
L’attesa è finita, la Lazio rende nota la maglia speciale per i 125 anni di storia. La divisa, mostrata dal club biancoceleste sui propri profili social, farà il suo debutto in occasione della gara casalinga di domani sera contro il Como. (lazialita.com)