Mariacarla Boscono, il matrimonio della top model con Claudio Stecchi: cellulari vietati, location, abito, tra gli invitati Vittoria Ceretti (fidanzata di Di Caprio)

Mariacarla Boscono, il matrimonio della top model con Claudio Stecchi: cellulari vietati, location, abito, tra gli invitati Vittoria Ceretti (fidanzata di Di Caprio)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nessuna foto da instagrammare, né hashtag da condividere. La top model Mariacarla Boscono e Claudio Stecchi si sono sposati sabato a Bagheria, ma hanno vietato l’uso dei cellulari agli ospiti. Risultato? Un matrimonio intimo e molto segreto. Dopo aver annunciato il fidanzamento via Instagram, hanno preferito celebrare nel massimo della privacy il loro sì. La modella italiana 44enne e lo sportivo 32enne, primatista italiano del salto con l'asta, hanno celebrato il matrimonio a Villa Valguarnera con 200 invitati, tra cui Vittoria Ceretti, la modella fidanzata di Leonardo Di Caprio (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Sono poche infatti le informazioni trapelate: qualche Instagram Stories a tradimento cancellata in tempo zero e uno scatto, condiviso dal magazine Chi, che ritrae la top con una coroncina di fiori bianchi come copricapo. (Vanity Fair Italia)

Mariacarla Boscono e Claudio Stecchi, dopo aver annunciato il fidanzamento via social, hanno pronunciato il fatidico sì per trascorrere il resto della loro vita insieme. Il matrimonio si è celebrato ieri, sabato 5 ottobre 2024, a Villa Valguarnera a Bagheria (La Gazzetta dello Sport)

Matrimonio vip a Villa Valguarnera, il sì della top model Mariacarla Boscono e dell'atleta Claudio Stecchi

Lo hanno voluto così il loro matrimonio, la supermodella Mariacarla Boscono e il campione di salto con l’asta Claudio Stecchi, in programma oggi nella cittadina siciliana, scelta perché la coppia voleva un luogo “estivo”, nonostante l’autunno. (la Repubblica)

La super top model Mariacarla Boscono e l'atleta Claudio Stecchi, dopo aver annunciato il fidanzamento via social, hanno pronunciato il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)