MERCATO LBA - Prealpina: "No" di Danilo Gallinari alla Trapani Shark

MERCATO LBA - Prealpina: No di Danilo Gallinari alla Trapani Shark
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Pianetabasket.com SPORT

Foto di Ciamillo Da tempo si parla di un sogno Danilo Gallinari alla Trapani Shark. Il patron granata Valerio Antonini è determinato a mettere a segno un altro colpo importante sul mercato, mentre il classe 1988 è fermo dalla fine della scorsa stagione terminata a Milwaukee ancora alla ricerca di un ultimo contratto nella NBA per chiudere la carriera. Novità, se ci saranno, arriveranno entro il prossimo mese con la chiusura degli scambi fissata al 6 febbraio, quando dovranno essere definiti i roster per lo sprint finale della stagione. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

Il termine ultimo per essere inclusi nei roster NBA, per Gallo e per tutti gli atleti attualmente senza contratto, è fissato per il 6 febbraio: da quelle data in poi, non è da escludersi un'ulteriore evoluzione. (Sport Mediaset)

As usual, greetings arrived via social media from Danilo Gallinari. Best wishes, obviously, to all his followers. A Danilo Gallinari who, to this day, is still looking for a dream contract in the NBA that, most likely, he will not be able to realize. (BPD - Backdoorpodcast)

Tramite il profilo personale su X, Valerio Antonini (presidente Trapani Shark) ha commentato la notizia, riportata in mattinata da La Prealpina, dell'offerta rifiutata da Danilo Gallinari: "Mai fatto alcuna offerta; perché la gente scrive queste falsità?!? Cui prodest? Se mai volessimo prendere un giocatore straordinario per il Basket Italiano come il Gallinari ci muoveremmo in maniera seria e diretta. (Sport Mediaset)

Valerio Antonini smentisce un’offerta di Trapani a Danilo Gallinari

Quest’oggi La Prealpina, quotidiano che dedica spesso ampio spazio al basket, aveva parlato del mercato della Trapani Shark, dopo gli ultimi rumors riguardanti Danilo Gallinari e Marco Spissu. Secondo quanto riportato, entrambi avrebbero detto “no” all’offerta siciliana, con l’ex Sassari che avrebbe espresso la volontà di chiudere la stagione a Zaragoza. (BasketUniverso)

Il patron della Trapani Shark Valerio Antonini ha smentito l'indiscrezione rilanciata questa mattina da La Prealpina circa un'offerta del club granata rifiutata da Danilo Gallinari. Il patron della Shark ha anche aggiunto: "Se mai volessimo prendere un giocatore straordinario per il Basket Italiano come il Gallinari ci muoveremmo in maniera seria e diretta. (Pianetabasket.com)

Il 2025 porta con sé la fine della corsa alle Final Eight di Coppa Italia, ma anche ai movimenti di mercato invernali in Serie A di basket, tra squadre che puntano a rinforzarsi e altre che hanno bisogno di innesti per ovviare a infortuni. (OA Sport)