Fiorentina, la probabile formazione in Conference: da De Gea a Kean fino a Biraghi. Out Nico

Debutto europeo stasera per la Fiorentina di Raffaele Palladino, che ospiterà al Franchi la Puskas Akademia. La prima novità riguarda De Gea: è lui infatti il favorito per partire dal primo minuto tra i pali. Difesa composta da Quarta,... Debutto europeo stasera per la Fiorentina di Raffaele Palladino, che ospiterà al Franchi la Puskas Akademia. La prima novità riguarda De Gea: è lui infatti il favorito per partire dal primo minuto tra i pali. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

La Fiorentina torna a giocare la Conference League per il terzo anno consecutivo e questa sera sarà di scena al Franchi per il turno preliminare dove affronterà la Puskas Academy alle ore 20. I Viola sono una delle squadre favorite alla vittoria finale, dopo averla sfiorata per due volte di fila battuti in finale prima dal West Ham e nell'anno successivo dall' Olympiakos . (Tuttosport)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Via al cammino europeo stagionale della Fiorentina, che nell'andata del Playoff della Conference League 2024/2025 affronta gli ungheresi della Puskas Akademia. (Goal Italia)

E allora giudichiamo, con la consapevolezza che la stagione è vecchia di appena una partita e s'appresta oggi alla sua seconda, l’esordio europeo in Conference League. (Firenze Viola)

Gonzalez non convocato per la Conference League, la Juve lo aspetta

Dopo le due finali perse nelle ultime due edizioni della competizione i viola ci riproveranno anche in questa stagione e i primi avversari, nel preliminar (TUTTO mercato WEB)

Alla ricerca della volta buona. La Fiorentina inizia la sua stagione europea. La squadra di Raffaele Palladino aspetta al ‘Franchi’ gli ungheresi della Puskas Accademy per l’andata dei preliminari di Conference League, competizione in cui i viola sono stati finalisti nelle ultime due stagioni. (LAPRESSE)

In attesa di eventuali sviluppi di giornata: è di ieri la mossa di Cristiano Giuntoli di salire sopra i 30 milioni di offerta, toccando i 32 compresa la parte variabile. L'argentino aveva già saltato il debutto in campionato della Viola al Tardini contro il Parma per evidenti ragioni di mercato: l'attaccante, finito nei giorni scorsi nel mirino anche dell'Atalanta, è al centro di una trattativa aperta per la cessione alla Juventus. (La Gazzetta dello Sport)