Gazzetta - Tudor potrebbe ripartire dalla difesa a tre con Vlahovic

Come riferisce Gazzetta, Tudor preferisce la linea a tre e le risposte delle sedute allo Juventus Training Center gli faranno capire se potrà cominciare a inserirla sin da subito. Nonostante i limiti in fase di impostazione, Federico Gatti è il candidato principale a guidarla dal centro, con Pierre Kalulu alla sua destra e Renato Veiga a sinistra? Tudor si schiera con un 3-4-2-1, ma lo ha spesso variato in un 3-4-1-2 in base agli uomini a disposizione. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DICHIARAZIONI – «Dopo aver giocato e allenato, sento che la mia strada sia quella del manager. Nicola Legrottaglie, ex head of performance della Sampdoria, è tornato a parlare della sua esperienza vissuta in blucerchiato. (SampNews24.com)

Il 27enne attaccante nigeriano è stato uno dei protagonisti della Serie A, segnando 13 gol in 23 presenze e facendo salire... (Tutto Juve)

Tudor alla Juventus, sarà l'uomo giusto? (ilBianconero)

Juventus, Capello se la prende con la società: l'attacco a Giuntoli e la menzione ad Allegri | Serie A

In casa Juventus è stata vissuta una giornata decisamente movimentata: tanti sono stati i cambiamenti e tutto è successo nel giro di poche ore. Prima l’esonero di Thiago Motta, poi l’annuncio di Igor Tudor come nuovo allenatore del club. (SpazioJ)

Un cambio di allenatore significa che, evidentemente, le cose non sono andate come sperate. Sono stati giorni decisamente concitati in casa Juve , con gli ultimi risultati che hanno portato all'esonero di Thiago Motta e con Igor Tudor ufficializzato in panchina . (Tuttosport)

Juventus, si cambia. Esonerato Thiago Motta, la panchina va a Igor Tudor che, a partire dalla gara con il Genoa, proverà a portare i bianconeri in Champions League, l’ultimo obiettivo rimasto a Vlahovic e compagni. (Calciomercato.com)