Fiala del virus letale sparita dal laboratorio, ora indaga l'FBI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TicinOnline.ch SALUTE

TEXAS - Il caso della fiala contenente un virus letale sparita dal laboratorio di massima sicurezza di Galveston in Texas finirà nelle mani dell'Fbi. A comunicarlo sono gli stessi Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (Cdc) di Atlanta, allertati per ... (TicinOnline.ch)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’iniziativa, in collaborazione con la Provincia di Varese, intende fotografare bisogni, prospettive, ricollocazioni (Varese Report)

di Simona Vitale 27 marzo 2013 11:16. Studiosi in laboratorio. (Attualissimo)

(Adnkronos) - L'Fbi ha avviato un'inchiesta sulla scomparsa, da un laboratorio di Galveston, in Texas, di una fiala di un virus letale, proveniente dal Venezuela. Sono stati i funzionari dei Centers for Disease Control and Prevention, ... (LiberoQuotidiano.it)

Il Bureau alle prese con le comunicazioni nell'era digitale: "I terroristi comunicano attraverso protocolli protetti. E..... (La Repubblica)

Dopo la scomparsa di una fiala contenente l'agente infettivo Guanarito virus (da Wikipedia: Febbre emorragica venezuelana), la FBI sembra aver avviato una indagine sul caso, dopo la segnalazione da parte del Centers for Disease Control and Prevention ... (Mainfatti.it)

Così il coordinatore del Pdl Sandro Bondi, in una nota (Prima Pagina News )