Messina Street Food Fest: al via il secondo weekend di gusto a Piazza Cairoli. Diretta su RTP
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Messina si prepara a un nuovo weekend all'insegna del cibo di strada. Da venerdì 25 ottobre, fino a domenica 27, torna il Messina Street Food Fest per la seconda settimana consecutiva, animando Piazza Cairoli con un'altra imperdibile edizione. Le 53 casette torneranno a ospitare gli street fooder, già protagonisti del successo del weekend scorso, con le loro proposte culinarie che hanno conquistato il pubblico. (Messina)
Su altre testate
Il cibo rimasto è stato donato per i poveri della stazione centrale di Messina Si abbassa il sipario del circus ‘Messina Street Food Fest 2024’. La sesta edizione, per la prima volta dal 2017 con extra time in due diversi weekend, conferma il successo di pubblico e quanto i visitatori abbiano apprezzato le proposte, le novità e gli spettacoli all’interno del format ideato da ‘Eventivamente’. (Tempo Stretto)
MESSINA – Sipario sulla sesta edizione del ‘Messina Street Food Fest’. Commentano gli organizzatori: “La conferma di un successo di pubblico e divertimento. La formula cibo da strada, show cooking e spettacoli, con la sorpresa, quest’anno del circus, grazie alla collaborazione con la compagnia dei Joculares, hanno fatto breccia tra i tantissimi messinesi, i siciliani e i visitatori dalla Calabria”. (Tempo Stretto)
Ancora un grande successo per la manifestazione del cibo da strada grazie anche all'extratime cioè al secondo week end di apertura delle 53 casette. Il presidente di Confesercenti Palella da' appuntamento al 2025. (Messina)
La grande musica è stata protagonista. A curare la direzione musicale, Alfredo Reni, storica voce radiofonica e dj messinese, che ha selezionato la playlist per Spotify ‘Cotti e mangiati’. (StrettoWeb)
Il Messina Street Food Fest ha riacceso il cuore di Piazza Cairoli, richiamando ieri migliaia di persone per un “extra time” di sapori, profumi e tradizione. (Messina)
Messina Street Food 2024: la prima edizione con l’extra time La sesta edizione, per la prima volta dal 2017 con extra time in due diversi weekend, conferma il successo di pubblico e quanto i visitatori abbiano apprezzato le proposte, le novità e gli spettacoli all’interno del format ideato da ‘Eventivamente’. (Normanno.com)