Louis Vuitton Cup, impresa di Luna Rossa: 4-4 con Britannia

Louis Vuitton Cup, impresa di Luna Rossa: 4-4 con Britannia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 1 ott. – Impresa di Luna Rossa, che vince l’ottava regata delle finali di Louis Vuitton Cup e impatta la serie con Britannia sul 4-4. Successo che vale doppio dopo il problema tecnico e la rottura che aveva costretto l’imbarcazione italiana a ritirarsi nel Round 7. Decisiva la partenza, con Britannia che ha scontato anche una penalità dopo essere uscita da boundary. “Questo è un vero di team di campioni, abbiamo fatto una regata liscia. (Agenzia askanews)

Su altri media

Domenica pomeriggio è andata in scena la prima giornata del Campionato di Serie C2 del Pioppo Futsal, che in un Pala Don Bosco stracolmo riesce ad agguantare i primi tre punti stagionali contro un ottimo Oratorio Ss. (Monrealelive.it)

Luna Rossa in vantaggio ma ha deciso di non marcare gli avversari, imitandone le mosse. Al gate 3 è di 7 secondi il vantaggio degli italiani Separazione fra le barche, rischia Luna Rossa che all'incrocio procede a dritto senza virare davanti a Ineos Recupero Ineos, al gate il ritardo scende a 8 secondi. (Corriere della Sera)

Ancora problemi per Luna Rossa, persi dei pannelli Fletcher: "E' una battaglia tirata" (Sport Mediaset)

Il capo Max Sirena attacca i cerotti e Luna Rossa torna a volare: cosa è successo

Luna Rossa c’è. Ora testa alla prossima”. (Il Fatto Quotidiano)

Poi, Luna Rossa infila a tutta velocità la prua sott’acqua (noise diving), si ferma. Si sente Checco Bruni urlare: “Il foil non funziona, togliete il pilota automatico». (La Stampa)

Invece no, risorge anche questa v… Il team director, il capo per farla breve, che si sporca le mani mentre il tempo scorre inesorabile verso la nuova regata, con Ineos Britannia che volteggia su quel che resta della balena d’argento che sembra spiaggiata. (la Repubblica)