Incidente A1, "ero molto stanco": le parole del padre arrestato
Sono queste infatti, come riporta Ansa, le parole riferite alla Polstrada di Arezzo dall’uomo che ha causato anche il ferimento di sette persone, tra cui la moglie, venerdì scorso.
In arresto per pericolo di fuga e accusato di omicidio stradale, l’uomo avrebbe spiegato alla polizia che era al volante da molte ore.
Confermata così l’ipotesi del pm Roberto Rossi, ovvero che a provocare l’impatto con il camion sarebbe stata proprio la stanchezza. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
E, infine, ci sono le due auto: entrambe sotto sequestro, saranno analizzati da esperti per verificare le traiettorie di impatto. Ariu era alla guida della Bmw 320 su era anche la piccola Jessica Galantino, morta sul colpo. (il Resto del Carlino)
Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a determinare la dinamica di quanto accaduto. Tragico incidente stradale, purtroppo mortale, quello che si è verificato nella tarda serata di ieri a Torre del Greco, nella provincia di Napoli: la vittima è una ragazza di 23 anni, M. (Napoli Fanpage.it)
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili Urbani mentre i Vigili del Fuoco stanno prestando assistenza e provvedendo all’illuminazione della zona. Dezio è stato travolto da un’automobile che si è data alla fuga ma i Carabinieri hanno già attivato le indagini e avrebbero già individuato l’autore. (RagusaOggi)
Feriti marito e moglie a bordo di un Renegade che è stato centrato da una Mercedes condotta da un uomo, anche lui ferito. E' di tre feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata dell'8 giugno vicino alla Caorsana. (IlPiacenza)
Incidente stradale, intorno alle 11 di oggi, in località Crosere, a Latisana, lungo la statale 14, alla progressiva chilometrica 83+400. Le cause sono in corso di accertamento. (Il Friuli)
Una ragazza di 23 anni, A.M. La ragazza è stata sbalzata dallo scooter ed è finita violentemente a terra, perdendo la vita sul colpo. (Lo Strillone)