Juventus, due giocatori si allenano a parte in vista del derby
Nel prossimo turno di Serie A il Torino affronterà la Juventus per la prima gara valida per il girone di ritorno. Il match si giocherà sabato 11 gennaio alle ore 18:00 presso l'Olimpico Torino. I bianconeri devono fare i conti con due infortuni. Francisco Conceicao e Dusan Vlahovic infatti si sono allenati a parte nella giornata di oggi, le loro condizioni verrano monitorate in vista della stracittadina (Toro News)
Ne parlano anche altre testate
Su Corsport: Francisco Conceiçao prosegue con le terapie e con il lavoro differenziato e resta in dubbio per il derby di sabato. La situazione verrà monitorata giorno per giorno e, in caso di miglioramenti evidenti, non è escluso che possa essere anche convocato per la sfida con il Torino. (Tutto Juve)
Vlahovic e Conceicao sono in forte dubbio e allora Thiago Motta deve pensare a diverse soluzioni. (Fanpage.it)
Infortunio Vlahovic – Leggero sovraccarico muscolare per Vlahovic e derby contro il Torino a forte rischio. Tuttavia, come trapelato dalle ultime novità dall’infermeria bianconero, non è escluso che l’attaccante serbo possa recuperare almeno per la panchina. (FantaMaster)
La Juventus prepara il delicato derby di sabato pomeriggio contro il Torino, fondamentale per dare un deciso cambio di rotta a una stagione al momento avara di soddisfazioni per la truppa di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)
Mancano ormai solo due giorni al derby della Mole in programma sabato pomeriggio tra Torino e Juventus. Col passare delle ore diventa sempre più concreta la possibilità di non vedere Dusan Vlahovic in campo nella stracittadina torinese. (SpazioJ)
Thiago Motta rischia di ritrovarsi con diverse assenze in attacco nel Derby: come può ridisegnarsi la Juventus con il Torino. La preparazione verso il Derby con il Torino, in programma sabato 11 gennaio, non è iniziata nel migliore dei modi. (Goal Italia)