Imbarazzante Olimpia Milano, altra figuraccia: l’Alba Berlino rimonta e vince
Senza parole. L’Olimpia Milano cade per la quarta volta in fila a Berlino contro una squadra più che in emergenza Senza parole. L’Olimpia Milano cade per la quarta volta in fila a Berlino contro una squadra più che in emergenza. Dopo aver controllato a lungo il match la squadra di Ettore Messina è raccapricciante dal quarto quarto in avanti, e in overtime è travolta dall’entusiasmo dei tedeschi. Le solite mancanze, i soliti passaggi a vuoto, i soliti pasticci, il solito delirio di una squadra senza sicurezze come composta da soli esordienti. (RealOlimpiaMilano)
Su altre fonti
L’Olimpia si butta via, e dopo aver condotto la gara per 38’ perde alla Uber Arena contro l’Alba Berlino dopo un tempo supplementare. Non bastano 28 punti di Mirotic e 23 di LeDay per evitare la sesta sconfitta in nove partite europee alla squadra di Messina. (La Gazzetta dello Sport)
Nella folle partita berlinese c’è un giocatore su tutti che ha guidato la rimonta e la vittoria della squadra di casa ed è Trevion Williams. 23 punti con 33 di valutazione e una varietà offensiva invidiabile. (BPD - Backdoorpodcast)
Non peggio di Trento ma non ci andiamo tanto lontano, considerando il valore assoluto degli avversari e le assenze. Inoltre c‘è stato un siparietto a fine tempi regolamentari che ha strappato un sorriso amaro ad alcuni tifosi dell’Olimpia EA7 Milano con Ettore Messina protagonista. (BasketUniverso)
Ettore Messina ha commentato così a EuroLeague TV la sconfitta di Olimpia Milano a Berlino con l’Alba Ettore Messina ha commentato così a EuroLeague TV la sconfitta di Olimpia Milano a Berlino con l’Alba: (RealOlimpiaMilano)
– È stato un ottavo turno di Eurolega – il primo dei due in programma in questa settimana – amaro per le squadre italiane: sia EA7 Emporio Armani Milano che Virtus Segafredo Bologna, infatti, hanno rimediato una sconfitta. (Quotidiano Sportivo)
Dalla Germania arriva un tonfo pesantissimo per l’Olimpia (il sesto in nove partite), che nel finale si butta via, e dopo un overtime si arrende 101 a 105 all’Alba Berlino. (la Repubblica)