Domani Verona-Milan: Fonseca riflette su Theo Hernandez e Jimenez
Domani il Milan affronterà il Verona al Bentegodi nel match della 17a giornata: il tecnico sta pensando a schierare come terzino sinistro Lorenzo Focolari Redattore 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 09:32) E' giovedì, ma in casa Milanè già tempo di vigilia. Domani alle 20:45, infatti, i rossoneri affronteranno il Verona al Bentegodi, nel match che aprirà il programma della 17a giornata di Serie A (Il Milanista)
Su altre fonti
In vista dell'imminente trasferta del Milan domani sera a Verona contro l'Hellas, è intervenuto così il giornalista e opinionista di Sky Sport, Andrea Marinozzi: "Fonseca ha sempre avuto coraggio, l’anno scorso al Lille mette dentro Yoro, difensore centrale, e in estate lo vendono allo United per più di 60 milioni euro. (Milan News)
Calciomercato Milan, clamorosa bomba dall’Inghilterra: il Real Madrid avrebbe attivato i contatti con l’agente di Theo Hernandez Secondo @caughtoffside il Real Madrid si sarebbe messo in contatto con l’entourage di Theo Hernandez #Milan — Francesco Nasato (@FraNasato) December 19, 2024 (Milan News 24)
Alla larga da ogni genere di sensazionalismo, viene però da riflettere su quanto effettivamente il club rossonero voglia impegnarsi in un progetto economico oneroso come un rinnovo pluriennale a cifre da top player (quale Theo è, va ribadito), e quanto invece sia disposto a prendere in considerazione ipotesi differenti. (SportItalia.it)
Futuro Theo, Ordine sul CorSport: "Ora dica cosa vuole fare" (Milan News)
Da qui, la panchina contro il 'Grifone' e la promozione, a titolare, del giovane spagnolo Álex Jiménez. Per Verona-Milan sembrava che l'ex canterano del Real Madrid fosse sicuro di una maglia al posto di Theo e, invece, a quanto pare, sembra essere tornato tutto in discussione. (Pianeta Milan)
Andrea Marinozzi, in diretta dagli studi di Sky Sport 24, commenta le possibili scelte di Fonseca per Hellas Verona-Milan di domani sera. (Milan News)