Forse è arrivato il momento di chiederci come possiamo aiutare Fedez

Per saperne di più:
Intelligenza artificiale

Ho visto il video di Fedez spaesato, visibilmente devastato, in tv con Carlo Conti. Sui social tutti si sono sentiti in diritto di dire la propria opinione: c'è chi ha fatto battute, chi meme, chi chiede empatia, chi ha creduto che fosse l'ennesima mossa di marketing, chi addirittura si è spinto a indovinare la diagnosi o di cosa si fosse fatto. I plebei del popolo dei social si sono scoperti tutti psichiatri. (MOW)

La notizia riportata su altri giornali

Il rapper ha dialogato con i suoi follower ai quali ha anche mostrato lo studio dove sta registrando la nuova trasmissione "Pulp podcast". Cosa ha detto Fedez Fedez ha voluto fare una diretta per tranquillizzare i suoi fan che, in questi giorni, si sono chiesti quali fossero le sue condizioni di salute dopo averlo visto sul palco insieme a Carlo Conti. (leggo.it)

"Niente di grave, più di questo non voglio dire" ha risposto la mamma e manager di Fedez all'Adnkronos. (MilanoToday.it)

Dopo la sua partecipazione a Sarà Sanremo in cui era sembrato confuso e disorientato, Fedez rompe il silenzio sui social con una story, poi cancellata poco dopo la pubblicazione. Il messaggio non è diretto, ma potrebbe trattarsi di una frecciata a Tony Effe, che dopo la sua esclusione dal concerto di Capodanno a Roma aveva gridato alla censura, seguito a ruota da una serie di artisti, tra cui Emma Marrone, Mahmood e Mara Sattei. (Fanpage.it)

Fedez a Sanremo su Rai 1, ma Chiara Ferragni non lo fa vedere ai bambini

Mercoledì 18 dicembre Fedez è stato ospite di Sarà Sanremo. Il rapper ha presentato il titolo del brano con cui gareggerà alla 75esima edizione della kermesse canora. Alcuni utenti dei social hanno sostenuto che il cantante fosse sottotono e confuso, la voce di Bella storia ha risposto ai commenti: “Mi sono rivisto, non mi sembravo triste". (Sky Tg24 )

«Non prendo benzodiazepine, ho smesso con gli psicofarmaci, con qualsiasi cosa che mi avvelenava. «Sto bene, la mia vita è fatta un po' di alti e bassi, ma sto bene. (ilmessaggero.it)

"Solo io e la mia penna contro il resto del mondo. 'Battito'. Sanremo 2025". Con queste parole, accompagnate da una foto che lo ritrae sdraiato su un divano in mezzo a una tempesta, Fedez annuncia su Instagram il titolo del suo brano in gara a Sanremo 2025, pochi minuti dopo la sua apparizione a Sarà Sanremo, la serata che anticipa il Festival su Rai 1. (Today.it)