Samsung svela un display OLED pieghevole da 18.1"

Altre notizie:
Intelligenza artificiale

Samsung Display ha presentato una serie di nuovi display OLED flessibili al CES 2025. Il prodotto di punta è un monitor pieghevole da 18,1 pollici, definito dall'azienda come il primo al mondo in questa categoria. Il dispositivo, privo di un nome commerciale specifico, può fungere da tablet, laptop o monitor a seconda delle esigenze. Samsung Display lo propone come soluzione integrabile in prodotti di consumo di altre aziende. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Upscaling proprietario in 8K, che migliora la risoluzione dei contenuti con dettagli incredibili. Neo QLED 8K QN990F (iPhone Italia)

La novità più significativa è l'aggiunta di un box di connessione esterno Wireless One Connect, che permette di appendere The Frame Pro al muro con un solo cavo di alimentazione. Tutti i dispositivi esterni si collegano al box wireless, posizionabile fino a 10 metri di distanza dal TV, che trasmette il segnale video in 4K a 144Hz con una latenza dichiarata inferiore a 20ms. (Tom's Hardware Italia)

• Il brand porta la propria Samsung Vision AI sulla gamma più ampia di sempre – che include Neo QLED, OLED e QLED - con schermi intelligenti e adattabili che ridefiniscono l’esperienza di utilizzo e lo smart living • Espande il Samsung Art Store oltre la gamma The Frame a QLED e OLED, e presenta il nuovo The Frame Pro (Samsung Newsroom Italy)

Vision AI, The Frame Pro e anti-riflesso: le 3 scommesse (azzardate?) di Samsung per i TV del 2025

Samsung ha presentato oggi al CES 2025 la sua vision “AI for All”, con l’obiettivo di rendere l’intelligenza artificiale un’esperienza “Everyday, Everywhere”, che possa essere vissuta quindi ogni giorno e ovunque. (Samsung Newsroom Italy)

Slott casinò Italia: un nuovo protagonista nel panorama dei casinò online (Napolipiu.com)

Questo significa che sui vari TV dell'azienda potremo cercare informazioni sullo schermo, tradurre i contenuti e generare immagini. Ma questa non è l'unica novità: la casa di Seul ha anche presentato il nuovo The Frame Pro e diversi TV OLED con la discussa funzione anti-riflesso. (SmartWorld)