Lazio, Gila a LSC: "Dobbiamo giocare come sappiamo. I tifosi..."
TUTTOmercatoWEB.com A meno di un'ora dal fischio d'inizio di Parma-Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il centrale biancoceleste Mario Gila per presentare la sfida: "Sappiamo che è una partita difficile, che dobbiamo continuare e vincere tre punti dopo il campionato che stiamo facendo, dobbiamo riuscire a giocare la partita come abbiamo fatto prima. Faremo sicuramente una bella prova, con grinta e voglia dei tre punti. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre fonti
Le pagelle di Parma-Lazio (clicca qui) sono un florilegio di voti altissimi per i crociati che “abbattono” la Lazio, che non perdeva dall’8ª giornata. SUZUKI 6 Primo tempo incerto: Valeri lo aiuta dopo un’uscita a vuoto. (Sport Parma)
Alle ore 15 scendono in campo Parma e Lazio nel programma della 14^ giornata di Serie A. Pecchia lascia fuori Coulibaly ed Estevez, ai quali preferisce Delprato e Sohm arretrato in mediana, che fa posto ad Haj Mohamed. (Tutto Napoli)
Il 3-1 finale, maturato in pieno recupero con la Lazio tutta avanti alla ricerca del 2-2, è eccessivo per gli ospiti, quanto meno nel punteggio, ma premia giustamente un Parma che gioca una partita pressoché perfetta, interpretando alla perfezione il copione scritto da Pecchia: difesa insuperabile (con un Suzuki superlativo) e ripartenze micidiali. (La Gazzetta dello Sport)
Di seguito le pagelle di Parma-Lazio. (ilmessaggero.it)
Al 2' Isaksen serve Rovella, che segna di interno dai 25 metri ma commettendo un lieve fallo a inizio azione su Haj. (Corriere della Sera)
Partita generosa e di dedizione, purtroppo gli errori ci sono e non vanno ripetuti, sul terzo gol ci stava aver perso equilibri, c'era voglia di pareggiare. Il tecnico biancoceleste ha dichiarato: " Orgoglioso dei ragazzi, era una partita difficile anche dal punto di vista emotivo. (Tuttosport)