Odissea Juventus NG a Trapani: guasto all'aereo e nottata in aeroporto per i bianconeri

Odissea Juventus NG a Trapani: guasto all'aereo e nottata in aeroporto per i bianconeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Notte turbolenta per la Juventus Next Gen impegnata ieri pomeriggio sul campo del Trapani, gara del campionato di Serie C terminata per 1-1. I giocatori di Paolo Montero infatti avrebbero dovuto imbar (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Con la serata di oggi, venerdì 20 settembre, è tornata nuovamente in campo la Serie C, con la 5ª giornata del campionato 2024/2025: un turno che, come ormai consuetudine, si concluderà nella serata di lunedì. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Montero, tecnico della Juventus Next Gen, ha parlato così ai canali ufficiali del club bianconero: "Il Trapani, avendo avuto due rigori, ai punti avrebbe meritato anche di più, ma come ripeto da tempo queste sono le partite che ci servono per far crescere i nostri ragazzi: so bene quanto sia fisico e complicato questo campionato (Tutto Juve)

Destro potente di Ciotti che infila Daffara per l’1-0. Secondo pareggio consecutivo, il terzo complessivo. (Telesud)

Ancora un pari per il Trapani di Aronica che fallisce anche due rigori

90'+6' - L'arbitro fischia la fine della partita: TRAPANI-JUVENTUS NEXT GEN 1-1. 90'+3' - Cross di Martina e Zuppel prova a coordinarsi in rovesciata ma non trova il pallone. (Tutto Juve)

FINISCE ! La Juventus Next gen trova un punto sul difficile campo del Trapani grazie al gol di Guerra che in avvio di ripresa ha pareggiato il vantaggio di Ciotti. Due rigori sbagliati dai padroni di casa: uno con Kanoutè nel primo tempo e l'altro parato da Daffara su Zuppel nella ripresa. (Tutto Juve)

Trapani - Finisce 1 a 1 la sfida tra il Trapani di Aronica e la Juventus Next gen di Montero. In avvio di partita i granata vanno in rete al 14' con Ciotti, ma al 3' della ripresa gli ospiti con Guerra, pareggiano. (Trapanioggi.it)