Bitcoin oggi sfonda quota 71.000 dollari: dove può arrivare?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il prezzo di Bitcoin ha raggiunto un nuovo massimo a 71.500$ nelle ultime ore, superando dopo oltre 4 mesi la soglia psicologica dei 70.000$. Una rottura decisa che rafforza le prospettive rialziste e accende l’entusiasmo per un possibile ritorno del bull market. Siamo pronti per andare “To The Moon” o il prezzo tornerà a scendere? Analizziamo un po’ di dati. 🔽 SUGGERIMENTO 🔽 Per comprare e vendere criptovalute è possibile utilizzare l'exchange ByBit. (Web Economia)
La notizia riportata su altre testate
Saranno le elezioni più importanti di sempre – come ogni elezione. Da un lato Kamala Harris, vice-presidente in carica degli Stati Uniti d’America – e dall’altro Donald Trump, ex presidente. Elezioni che dovrebbero avere un impatto anche sul mercato Bitcoin e crypto e che seguiremo pertanto da vicino anche su questa testata. (Criptovaluta.it)
Oramai il record storico di marzo (73.798 dollari) è sempre più vicino. Quota 72.000 dollari rappresenta il prossimo target tecnico di questo movimento rialzista. (il Giornale)
Anche le scommesse per una vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali del 5 novembre hanno spinto le criptovalute, poichè l’ex presidente ha costantemente indicato il suo sostegno al settore in campagna elettorale. (StrettoWeb)
L'interesse aperto nei futures di Bitcoin sulla CME ha raggiunto un record di 171.939 BTC (12,2 miliardi di dollari). Il BlackRock iShares Bitcoin Trust (IBIT) ha guidato con 315,2 milioni di dollari di afflussi giornalieri. (XTB)
Bitcoin supera i 71.000 $ mentre il mercato Cripto registra una forte impennata e vengono liquidati 175 milioni di $ in posizioni corte Copertura delle elezioni 2024 presentata da Stand with crypto (CoinDesk)
Il volume di trading giornaliero di BTC è aumentato di oltre il 120%, con valori da oltre 47 miliardi di... Bitcoin ha raggiunto oggi i 70.000 dollari per la prima volta in oltre quattro mesi. (Virgilio)