Omicidio di Rozzano, Daniele: "Ho rovinato due famiglie"

"Ho buttato le cuffie dove c’è l'Area 51 in via Lombardia in una pattumiera pubblica di colore verde". È Maurizio Rezza, il padre di Daniele, che spiega agli inquirenti di avere gettato via l'oggetto "del valore di 14 euro" che sarebbe stato 'causa' dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua. L'uomo, sentito il 12 ottobre, riferisce ai carabinieri anche che il figlio gli disse che "forse aveva tirato una pugnalata a un ragazzo, poi si è messo a ridere". (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il padre Maurizio Rezza ai carabinieri: se avessi saputo vi avrei chiamato (Open)

Il gip di Milano, Domenico Santoro, ha convalidato il fermo di indiziato di delitto del 19enne che ha accoltellato con un unico fendente al torace uccidendo il 31enne per un paio di cuffiette e disposto la custodia cautelare in carcere. (Liberoquotidiano.it)

Fa discutere e fa tanto, troppo male la morte del giovane magazziniere Manuel Mastrapasqua, ucciso a Rozzano a 31 anni per - questo il “bottino”- delle cuffie da circa 15 euro. Il giovane prima ha bloccato Manuel, che stava tornando da lavoro come ogni sera e parlava al cellulare con la sua fidanzata che gli teneva compagnia nel tragitto di circa 2 ore con i mezzi. (Casteddu Online)

Delitto di Rozzano: "Avevo bevuto 6 drink e 2 bottiglie di vodka"

Questo ragazzo non l’avevo mai visto. Appena l’ho visto in lontananza mi è partita la decisione di prendergli tutto quello che… (La Stampa)

"La mattina del 12 ottobre ho deciso di scappare, non volevo più costituirmi": Daniele Rezza, il 19enne in carcere con l'accusa di aver ucciso Manuel Mastrapasqua, nell'interrogatorio di convalida racconta la sua versione dei fatti. (Fanpage.it)

"Quando l'ho visto ho deciso di prendergli tutto e rivendere ogni cosa", ha detto Rezza al giudice durante l'interrogatorio a San Vittore. Daniele Rezza è comparso davanti al giudice del Tribunale per i minorenni di Milano che deciderà se rinviarlo a giudizio per il furto di un motorino, compiuto quando non aveva ancora 18anni. (TGR Lombardia)