Addio a Catherine Spaak, eccola nel 2020 a un evento in cui racconta dell'amicizia con Sordi - Il Sole 24 ORE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

"All'inizio non andavamo d'accordo, ma dopo uno schiaffo sul set siamo diventati amici".

L'attrice si è spenta all'età di 77 anni.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Addio a Catherine Spaak, eccola nel 2020 a un evento in cui racconta dell'amicizia con Sordi 17 aprile 2022. (Agenzia Vista) Roma, 17 aprile 2022. L'attrice Catherine Spaak racconta della nascita dell'amicizia con Alberto Sordi nel corso di un evento a Roma. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Catherine Spaak è morta. La celebre attrice, musa di tanti registi del grande schermo tra gli anni sessanta e settanta si è spenta a Roma in una clinica dopo una lunga malattina. (Sky Tg24 )

Dal 1972 al 1979 è stata sposata con Johnny Dorelli ed ha avuto il figlio Gabriele. Dal 1993 al 2010 è stata sposata con l'architetto Daniel Rey e dal 2013 al 2020 con Vladimiro Tuselli (Ticinonline)

Secondo le ultime notizie, l’attrice sarebbe morta a Roma nella clinica di via Carlo Poerio. Oggi, domenica 17 aprile, è morta Catherine Spaak. (Ultime Notizie Flash)

Il mondo del cinema e dello spettacolo dicono addio a Catherine Spaak, morta a Roma all’età di 77 anni. Tra il 1988 e il 2002 ha condotto il talk show di Rai 3 “Harem”, il suo programma più noto. (L'Unione Sarda.it)

"Libera, affascinante, misteriosa, discreta. ciao #catherinespaak", è il ricordo di Antonella Clerici. Mi dispiace moltissimo RIP #CatherineSpaak", scrive Simona Ventura. (La Gazzetta di Modena)

Aveva 77 anni. E al fianco di grandissimi attori, Vittorio Gassman, Ugo Tognazzi, lo stesso Alberto Sordi, Nino Manfredi, Bette Davis, Enrico Maria Salerno, Claudia Cardinale (Terni in rete)