Verona, Zanetti a rischio esonero: salta l'ipotesi Bocchetti
Momento durissimo per l'Hellas Verona. Dopo l'ennesima sconfitta, la quarta consecutiva, la squadra scaligera potrebbe presto essere rivoluzionata. A partire dalla panchina, dove la posizione di Paolo Zanetti non è più salda. Il tecnico della formazione veronese rischia di concludere anzitempo la sua avventura in Veneto. Verona, Zanetti a rischio esonero Il diciassettesimo posto in classifica preoccupa non poco la società ed i tifosi che, dopo il sonoro 4-1 contro l'Empoli, hanno dato vita ad una durissima contestazione nei confronti della squadra. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altre testate
Marco Todarello Nella capitale italiana della lirica, Peter Maag ha lasciato un’impronta indissolubile, materializzatasi in una fondazione che forma e valorizza giovani talenti nel campo della musica. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Redazione Hellas1903 10 dicembre - 07:53 Possibile una nuova chance per Zanetti, sale il nome di Sammarco (Hellas1903.it)
Nessun cambio in panchina. Oggi il tecnico dirigerà l'allenamento. Esonero in caso di sconfitta domenica (Hellas1903.it)
Una soluzione interna, nel caso specifico la promozione di Paolo Sammarco, allenatore della Primavera. Le eventuali soluzioni sono quelle raccontate. (CalcioNapoli1926.it)
In caso di interruzione del rapporto con l’ex Empoli, pronto l’allenatore della Primavera gialloblù, Paolo Sammarco, preferito a Salvatore Bocchetti, sotto contratto con la società veronese sino al 30 giugno 2027. (Hellas Live)
Dopo l'incontro prolungato andato in scena oggi in sede tra il ds Sogliano e il presidente Setti le due opzioni rimaste sul tavolo per la panchina dell'Hellas Verona sono quelle di affidare la squadra (TUTTO mercato WEB)