Diretta Inter-Como ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
A chiudere la 17ª giornata del campionato di Serie A sarà la sfida in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano tra Inter e Como . I nerazzurri, reduci dal roboante 6-0 dell'Olimpico contro la Lazio, vogliono rimanere in scia di Napoli e Atalanta, vittoriose in questo turno rispettivamente contro Genoa (2-1) ed Empoli (3-2). La formazione di Simone Inzaghi in settimana ha anche superato 2-0 a San Siro l'Udinese conquistando il pass per i quarti di finale di Coppa Italia, dove se la vedrà appunto contro i biancocelesti di Marco Baroni (Tuttosport)
Su altri media
CONFERENZA INZAGHI ALLA VIGILIA DI INTER-COMO Inzaghi protagonista della conferenza stampa di vigilia di Inter-Como. L’allenatore risponde alle domande dei giornalisti presenti a partire dalle ore 12:00 e fare il punto della situazione anche riguardo la difesa e le assenze. (Inter-News)
Simone Inzaghi si ritrova con una difesa ridotta al minimo: ai lungodegenti Pavard e Acerbi - che il tecnico nerazzurro conta di recuperare il prima possibile - alla vigilia si sono aggiunti De Vrij e Darmian, alle prese entrambi con un dolore al ginocchio. (Sport Mediaset)
Inter-Como, ultima partita del 17° turno di campionato, si giocherà stasera alle 20:45. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
"Tutti, certo, a partire da capitan Lautaro. L’uomo che si sente «sottovalutato», come ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera. L’uomo che si è allontanato dalla porta rispetto alla scorsa stagione, certo. (fcinter1908)
Tra il 2012 e il 2015, ha collezionato 88 presenze e 24 reti con il club, attirando l’attenzione del Tottenham, che lo acquistò nel 2015 per 5 milioni di euro. Dele Alli, talento britannico cresciuto nel Milton Keynes Dons, ha iniziato la sua carriera professionale con un impatto straordinario. (Europa Calcio)
L'Inter deve ancora arrangiarsi nell'emergenza, come scrive oggi Tuttosport, non avendo Pavard, Acerbi, Darmian e De Vrij (anche se l'olandese potrebbe farcela). Obbligata a vincere per rispondere alle concorrenti. (Fcinternews.it)